Sarà ma a me ha già salvato il culo qualche voltasto punto preferisco non fare gli stoppie! Piuttosto che aver da pagare danni e magari aver anche la convalescenza
eeeehhh pazienza
...triple lover...
Qualcuno si fa già qualche giretto prossimamente?? Avrei intenzione di svegliare la mia dal letargo sto fine settimana...
...triple lover...
Siamo motociclisti!![]()
DAL DIARIO DI LEI:
Domenica sera, l´ho trovato strano. Ci eravamo accordati di trovarci al bar. Ho pensato che fosse mia la colpa per essere arrivata un po´tardi, ma lui non ha voluto parlarne.
La conversazione non era vivace, allora gli ho proposto di andare in un posto più intimo per poter parlare meglio, e siamo andati in un ristorante.
Ma lui continuava a comportarsi in maniera strana... sembrava assente, vuoto. Io continuavo a pensare che fosse mia la colpa, chissà a che cosa pensava così seriamente.
Gli ho chiesto e mi ha risposto che non aveva niente a che vedere con me. Ma non ero convinta.
Ritornando a casa nostra, in macchina, gli ho detto che lo amavo, e lui ha solo posato il suo braccio sulle mie spalle senza rispondere. Come spiegare questo?
Non mi ha detto che anche lui mi ama!
Quando siamo arrivati a casa, mi e' venuto in mente che lui volesse lasciarmi. Volevo parlare, ma lui si è messo a guardare la TV con un viso inespressivo. La sua indifferenza mi fa pensare che tutto sia finito tra noi.
Ho deciso di andare a letto... per dormire. Lui mi raggiunge dieci minuti dopo, e mi sono veramente sorpresa quando ha risposto ai miei baci e abbiamo fatto l´amore... ma senza che mutasse quella sua espressione assente sul viso ... Io non lo tolleravo più, volevo parlare immediatamente, ma lui si è addormentato subito, ed io... io mi sono messa a piangere tutta la notte fino ad addormentarmi anch’io.
Non so cosa fare, sono sicura che lui si é innamorato di un’altra donna. La mia vita è un vero disastro.....
DAL DIARIO DI LUI:
La moto fa uno strano rumore in rilascio... Non ho capito cosa sia ma almeno ho trombato! 😂
...triple lover...
Ultima modifica di agoStreet; 23/02/2016 alle 20:31 Motivo: Unione Post Automatica

Sulla tua non è disinseribile?
Eh certo...io premo due tastini e sulla mia si disarma...ma me ne guardo bene.
Poi se la spengo lui all'accensione è già armato, quindi se vuoi andare senza devi ripetere la sequenza...ma ci metterai qualche secondo...
Mi pare che dal 2014 sia solo fisso.
Sono d'accordo.
Tutti sappiamo che chi va in moto da anni ed è molto attento sempre, con l'abs ha un piccolo allungamento dello spazio di frenata.
Però a me prima di un dosso artificiale con ghiaietto davanti, mi ha salvato. E quella volta lo ho sentito bene sull'anteriore.
E comunque la storia è finita: è obbligatorio, no?
Qualche giretto si farà: diamo tempo al tempo di mettersi ok...
Bella la storia....."ma almeno ho trombato..."![]()
Ultima modifica di teo1050; 29/02/2016 alle 09:32 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Se ti tagliano il cavo dell'ABS non te ne accorgi nemmeno Teo...![]()

A parte nel momento del vero bisogno...visto che è davvero poco invasivo (almeno sulla mia)...il figlio si un mio amico molto probabilmente non sarebbe caduto se avesse avuto l'abs, in quanto gli si è bloccata la ruota davanti. Vi dirò, posso capire che il lunch control ecc siano un po' delle cagata ed è bello avere il tatto ed andare via solo sulla sensibilità del polso...però l'abs secondo me è fondamentale che ci sia...bisogna ovviamente che sia ben tarato ed in caso anche disinseribile per la pista........però io lo reputo indispensabile oramai.
...triple lover...
Si sior omonimo!...da quest'anno è obbligatorio....non credo d'averlo disinseribile cmq. Quando vado a casa provo a darci un'occhiata
...triple lover...

Eh tu....se ti fai una giornata bella piena sulla mia, potresti anche tornare al miglior segmento del mondo per andare... La su per le mon-ta-gne, fra boschi e valli d'or tra l'asprerupi e-cheggia un cantico d'amor...... La Montanara ohè si sente cantare, cantian la montanara e chi non la sa?
.. E così mentre guidi canti....invece su quel demonio rosso che hai, ti tocca stare tutto ranicchiato come un cobra.....e poi becchi!
Ecco bravo Agostreet che hai una Street, io lo faccio dai tastini della plancia, in verità ho provato la sequenza per vedere se era possibile come da libretto e stop. Per me, sempre inserito deve rimanere. Poi se uno ha velleità pistaiole, penso che avere questo gingillo disinseribile o modulabile o altro possa essere interessante.
Ma io faccio poco testo...sono di parte...ho venduto una Speed nuova per prendere nel 2013 la attuale...uno dei motivi spintori è stato l'abs!
Ultima modifica di teo1050; 01/03/2016 alle 08:40 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Buongiorno Ragazzi, qualche giretto insieme mi farebbe proprio piacere.

Ciao, anche tu sei stato per caso di recente contagiato da un certo Johnnj?
Perché vedo che già un ex speedista è approdato alla SS...
Un altro nakedista vediamo se tiene, ma è quasi sulla stessa via...
Tu cosa fai...cambi sponda e per fare un salto fatto bene vai diretto su Panigale o che cosa?![]()
(cit. di Unionjack)

😨
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk