allora , guarda, se hai timore che ti mollino sappi che in estate ho girato con ant M e post S (x2) M (x1) (dot 2011) per 2 anni di fila con le pressioni che ho scritto e saponettavo allegro e beato a destra e a manca per il trentino pensando solo a godere e a tirare come un matto
io ci proverei, poi tu che hai una speed secondo me pressioni leggermente più alte le senti ancora di più
però la val di gresta non la conosco![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

[QUOTE=teo1050;7165834]La Val di Gresta, è quella che ti ho descritto se ti rileggi indietro.
Dai, vedrai che simpatica stradinetta.
E allora poi anche un girettino sulla Mori - Brentonico - San Valentino si può fare...
Se la chiami stradinetta Matteo la può scambiare per una degl'Euganei o Berici![]()

Vedrai che quando la vede poi non la confonde né con i Berici (poverini i miei Berici), né con gli Euganei.![]()
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
[QUOTE=chiarion johnnj;7165838]Ciao johnnj, io l'estate scorsa ho girato abbastanza spesso in lessinia e dintorni (magari ti ho anche visto nel bar del centro paese, dove si fermano tanti motociclisti; infatti c'era fuori una panigale rossa) ma quale sarebbe sta val gresta? Che tipo di strade ci sono?![]()
![]()

[QUOTE=terenz;7165911]Ciao,la mia la puoi vedere spesso a San Giorgio,il bar è di mia moglieSan Giorgio.jpg,è riconoscibilissima perchè tutta Bitubo1199.jpg. La Val di Gresta è una strada pulita,asfaltata bene,e con curve ben visibili![]()