Potrei aggregarmi se il tempo è sicuro....sempre che ci sia posto....e di avere una brutta streetfighter nel gruppo .![]()
Ultima modifica di Alen; 22/06/2016 alle 17:58

basta che non ti si chiuda lo sterzo![]()
Originariamente Scritto da .....

Sbagli orari beo 😂 anche se di sicuro non sarà così affollato dei simpaticoni
...triple lover...
Noto cmq che siete fin troppo amichevoli...dove son finite le battute che fate non propriamente di rado? Devo arrivare io per farle comparire? Su su 😁 ...a me tocca saltare sabato comunque 😔 ..ho un corso
...triple lover...
Ultima modifica di agoStreet; 22/06/2016 alle 18:28 Motivo: Unione Post Automatica

Il link mi da il tragitto da Schio a Piovene Rocchette.
Ed è necessario partire alle 7
![]()
Non so se riesco a fare tutti ed 11 i km
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di DYD666; 22/06/2016 alle 20:06
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

presente, bambinelli feroci, salgo dal vicentino o mi autostradizzo o faccio Priabona e vengo verso Piovene Rocheotto e su....
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Come già detto mi aggiungerei pure io. Teo se scendi da priabona mi trovi che tanto devo passarla pure io. Così mi presento dal vivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, volentieri.
Nel mio caso o passo per sotto i Berici entro in autostrada verso Ponte di Barbarano e esco su a Piovene o faccio Montecchio, ghisa, Cornedo, Priabona, Malo e taglio verso Thiene, Piovene....
Sparagnemo skei....
E per essere alle 08.00 a Caltran, bisogna che parta alle 06.40 da casa...così non spappolo le gommuzze...
Johnni se vieni su per il magnagattamento 06.50 Montebello....a spanne....
Ultima modifica di teo1050; 22/06/2016 alle 20:36 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)