Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 87 di 122 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1211

Discussione: Triumphisti Verona e "limitrofi"

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Avrai le chiappe col sesto senso ago
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da [Light] Visualizza Messaggio
    Non avendola provata mi vien da dire che il paragone di comfort ecc tra street e multistrada non deve esserci. Per ovvie ragioni sopra la multistrada ci si sente a più agio essendo una moto per lunghi viaggi. Forse Ago hai la mente offuscata dalla tua amata street e basta .

Poi dopo aver visto andare via ross86 posso dire che fa anche le curve. E anche bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Multistrada, come la tracer e s1000xr sono più votate per la strada è lo si sente bene. Le ho sentite molto bene in curva e permettono di piegare senza pentirsi tanto delle scarenate, a memoria (delle ss non saprei non avendole mai provate/sentite come si deve)....sono anche convinto che la multistrada è più portata per i lunghi viaggi ma personalmente piuttosto vado via con la mia . Starò sicuramente dicendo una cazzata, ma avevo quella sensazioni di vibrazioni dopo essere smontato dal multi . Che volete che vi dica.....avrà avuto problemi quel multi....tanto che anche il display vibrava come se fossi in Mountain bike su uno sterrato . In tuo, ros, non ha lo schermo che vibra vistosamente? Il multi era quello dello scorso anno come modello però

...triple lover...

Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Avrai le chiappe col sesto senso ago
    Ho le chiappe delicate come le tette delle suore più che altro (paragone indecente fatto sfruttando il detto fatto sulle suore..scusate )

...triple lover...
    Ultima modifica di agoStreet; 27/06/2016 alle 08:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Le vibrazioni se ci sono..le senti sul manubrio,sulle pedane e sulla sella..il display lo muovi anche con le mani è fatto apposta,è montato su supporti di gomma..teoricamente la moto nasce per fare anche enduro soft.
    I bicilincidri di 10anni fa erano panche vibranti che scalciavano e incazzose..quelle di oggi ci vai a passeggio senza il minimo problema,quindi dire che vibra è na cazzata dai su.
    Con ciò non voglio convincerti di niente,il 3cilindri è un motore stupendo.
    Magari se provi un bel cbr600f ti innamori e scopri il santo graal per le tue esigenze
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Le vibrazioni se ci sono..le senti sul manubrio,sulle pedane e sulla sella..il display lo muovi anche con le mani è fatto apposta,è montato su supporti di gomma..teoricamente la moto nasce per fare anche enduro soft.
    I bicilincidri di 10anni fa erano panche vibranti che scalciavano e incazzose..quelle di oggi ci vai a passeggio senza il minimo problema,quindi dire che vibra è na cazzata dai su.
    Con ciò non voglio convincerti di niente,il 3cilindri è un motore stupendo.
    Magari se provi un bel cbr600f ti innamori e scopri il santo graal per le tue esigenze
    Sto caxxo 3 cilindri a vita. Poche o nessuna vibrazione e son contento così........e cmq...per quanto poche a me quelle vibrazioni non piacciono dopo aver guidato per fortuna x pochi mesi un monilindrico del 99 non ne voglio più sapere di vibrazioni per molti anni ancora . Per farti un esempio, con la nc700x i miei e mio fratello andavamo tranquillamente oltre i 4mila giri ma le vibrazioni si sentivano ma a loro non davano fastidio...a me abbastanza invece. Sicché oh, sarò fatto male...che volete che vi dica

...triple lover...

TCP Rider L'avatar di Alen
    Moto
    Zx-6R,Cb1000R,Speed Triple 2013,Streetfighter 1098S,Aprilia Tuono 1100 Factory
    ...le vibrazioni e i calci in culo che molla la mia sono goduria....dove è il difetto?....

Moto
    street triple 2013
    👍 ecco bon....c'è a chi piace e a chi no. Facevamo prima a dirla così :-P

...triple lover...

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
     ecco bon....c'è a chi piace e a chi no. Facevamo prima a dirla così :-P

...triple lover...

Ma sì Ago, che vuoi farci, la mia amata Speed vibrava poco...bellissimo il 3cilindri...verissimo. Sono motorelli stra-trattabili!
    Calimero ha un cilindretto di meno e compensa con due stantuffi da locomotiva, che più che vibrare pulsano un po'....
    ....ma ti cava fora la sborella dal ciccio...e ti fa ridere soprattutto se ha su le pantofole giuste...
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di Alen
    Moto
    Zx-6R,Cb1000R,Speed Triple 2013,Streetfighter 1098S,Aprilia Tuono 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
     ecco bon....c'è a chi piace e a chi no. Facevamo prima a dirla così :-P

...triple lover...
    Ago a che non cominci anche tu per senito dire...
    Una moto in 20 minuti e 50 km non la valuti...

Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Ma sì Ago, che vuoi farci, la mia amata Speed vibrava poco...bellissimo il 3cilindri...verissimo. Sono motorelli stra-trattabili!
    Calimero ha un cilindretto di meno e compensa con due stantuffi da locomotiva, che più che vibrare pulsano un po'....
    ....ma ti cava fora la sborella dal ciccio...e ti fa ridere soprattutto se ha su le pantofole giuste...
    Immagino eh rimandaremo il discorso a fra una decina d'anni

...triple lover...

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    non ancora capito bene se ad Ago piacciono le ducati e se ne voglia prendere una... qualcuno mi chiarisce le idee?

Citazione Originariamente Scritto da unionjack Visualizza Messaggio
    Un altro ducatista? Dovremo spostarci su un altro forum con tutti questi ducatristi
    l'avevo scartata a priori come erede della mia daytona, troppe spese, costa troppo, consuma troppo, tagliandi esosi, cinghie cinghiette registri cazzi e mazzi vari, sempre dal mecca ecc...per me è sempre stata LA moto, la più bella SS mai costruita, un capolavoro di estetica e design (opionione personale) seppur il bicilindrico ducati non mi avesse mai ispirato più di tanto...comunque, tutto sconsolato , avevo già deciso di ripiegare sulla più "spartana" (per dire ) s1000rr

purtroppo johnnj ha smentito tutto
    ...e salito sopra mi pareva di stare sulla mia, le dimensioni sono molto simili, però più comoda.

se ne parlerà comunque tra 2/3 annetti, quando la mia avrà circa 100000 km e quando, spero, avrò imparato ad andar via in moto in maniera decente
    saranno lunghi anni di convivenza
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Pagina 87 di 122 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima