Avrai le chiappe col sesto senso ago![]()

Avrai le chiappe col sesto senso ago![]()
Originariamente Scritto da .....

Multistrada, come la tracer e s1000xr sono più votate per la strada è lo si sente bene. Le ho sentite molto bene in curva e permettono di piegare senza pentirsi tanto delle scarenate, a memoria (delle ss non saprei non avendole mai provate/sentite come si deve)....sono anche convinto che la multistrada è più portata per i lunghi viaggi ma personalmente piuttosto vado via con la mia. Starò sicuramente dicendo una cazzata, ma avevo quella sensazioni di vibrazioni dopo essere smontato dal multi
. Che volete che vi dica.....avrà avuto problemi quel multi....tanto che anche il display vibrava come se fossi in Mountain bike su uno sterrato
. In tuo, ros, non ha lo schermo che vibra vistosamente? Il multi era quello dello scorso anno come modello però
...triple lover...
Ho le chiappe delicate come le tette delle suorepiù che altro (paragone indecente fatto sfruttando il detto fatto sulle suore..scusate
)
...triple lover...
Ultima modifica di agoStreet; 27/06/2016 alle 08:40 Motivo: Unione Post Automatica

Le vibrazioni se ci sono..le senti sul manubrio,sulle pedane e sulla sella..il display lo muovi anche con le mani è fatto apposta,è montato su supporti di gomma..teoricamente la moto nasce per fare anche enduro soft.
I bicilincidri di 10anni fa erano panche vibranti che scalciavano e incazzose..quelle di oggi ci vai a passeggio senza il minimo problema,quindi dire che vibra è na cazzata dai su.
Con ciò non voglio convincerti di niente,il 3cilindri è un motore stupendo.
Magari se provi un bel cbr600f ti innamori e scopri il santo graal per le tue esigenze![]()
Originariamente Scritto da .....

Sto caxxo3 cilindri a vita. Poche o nessuna vibrazione e son contento così........e cmq...per quanto poche a me quelle vibrazioni non piacciono
dopo aver guidato per fortuna x pochi mesi un monilindrico del 99 non ne voglio più sapere di vibrazioni per molti anni ancora
. Per farti un esempio, con la nc700x i miei e mio fratello andavamo tranquillamente oltre i 4mila giri ma le vibrazioni si sentivano ma a loro non davano fastidio...a me abbastanza invece. Sicché oh, sarò fatto male...che volete che vi dica
...triple lover...

...le vibrazioni e i calci in culo che molla la mia sono goduria....dove è il difetto?....

👍 ecco bon....c'è a chi piace e a chi no. Facevamo prima a dirla così :-P
...triple lover...

Ma sì Ago, che vuoi farci, la mia amata Speed vibrava poco...bellissimo il 3cilindri...verissimo. Sono motorelli stra-trattabili!
Calimero ha un cilindretto di meno e compensa con due stantuffi da locomotiva, che più che vibrare pulsano un po'....
....ma ti cava fora la sborella dal ciccio...e ti fa ridere soprattutto se ha su le pantofole giuste...![]()
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
non ancora capito bene se ad Ago piacciono le ducati e se ne voglia prendere una...qualcuno mi chiarisce le idee?
l'avevo scartata a priori come erede della mia daytona, troppe spese, costa troppo, consuma troppo, tagliandi esosi, cinghie cinghiette registri cazzi e mazzi vari, sempre dal mecca ecc...per me è sempre stata LA moto, la più bella SS mai costruita, un capolavoro di estetica e design(opionione personale) seppur il bicilindrico ducati non mi avesse mai ispirato più di tanto...comunque, tutto sconsolato
, avevo già deciso di ripiegare sulla più "spartana" (per dire
) s1000rr
purtroppo johnnj ha smentito tutto
...e salito sopra mi pareva di stare sulla mia, le dimensioni sono molto simili, però più comoda.
se ne parlerà comunque tra 2/3 annetti, quando la mia avrà circa 100000 km e quando, spero, avrò imparato ad andar via in moto in maniera decente![]()
saranno lunghi anni di convivenza
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino