Scusate raga se non sono stato presente nei vostri discorsi di consumi,ero impegnato![]()
Johnnj

Scusate raga se non sono stato presente nei vostri discorsi di consumi,ero impegnato![]()
Johnnj

Quale delle due ti sgarguzzola di più??
....approvo!
E' giusto anche cambiare! Poi può essere anche che si torni all'origine, oppure che si capisca che il cambio lo si doveva fare prima...
Cito: "...purchè non siano le dozzinali japponesi..."
Ma veramente, non riesco a vedere una jappo che mi piaccia...dico una...![]()
Ultima modifica di teo1050; 29/06/2016 alle 07:54 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
eeeehhhhh, la rossa per l'occhio, la bianca per il portafogli (che nel caso però cercherei nera) tra le due ci ballano 4k euro di acquisto e i, ehm, si....consumima prima devo cercare di fare un test ride da un conce.
però, boh, con 13,5k ho già visto una Se si trovano quasi tutte sotto i 20kkm (e pure sotto i 10!
)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-170199047.htm
beh, la zx10r non è così bruttaperò non mi sconfinfera come la ducatina
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

A me l'R6 non dispiace per niente....peccato per il motore. Ma se dovessi andare sulla tipologia opterei per la day nera opacastrabella cacchio! .....in quanto a bellezza cmq la panigale è davvero bella, come del resto tutte le ducati da corsa praticamente.....le jap se la sognano una estetica del genere.
...triple lover...

Bisogna andare dove porta il cuore...facendo i fattibili sacrifici...
A me il verde Kawa non mi è mai dispiaciuto...e infatti anni fa la prima moto provata fu una Z750R nuova...poi presi una Street N nera con 6500km...non capivo un cazzo di moto (e ne capisco ancora pochetto) ma sentivo come dire un'anima diversa, un non so che...
Però per i luna park che hai in mente te vedo...non kawa...
Quanto soggettiva è la moto!
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
vi piaciuto il luna park nè?![]()
e dire che ne è saltato un bel pezzettino
540 km a fine giornata, non male dai
http://binged.it/29262cS
non perdetevi la seconda parte però!
ma come mai dici "no kawa" per il luna park?
tornando OFF TOPICpenso tu abbia ragione
temo che guardando il portafogli rischierei ogni volta di guardarla in garage e sognarmi di vedere l'altra al suo posto![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Luna park bellissimo, e io alcune pezze di strade le ho viste sabato per la prima volta.
Sarà bellissima anche la seconda parte, ti credo, e ho visto che hai aggiunto lo strappetto fino a San Valentino...ah ah, bisogna vedere se ci saranno energie.
Su Kawa sì, Kawa no, boh, io ti immagino su moto europee...che mi sembrano più efficaci e furibonde su strade come le nostre...
Quindi penso a Aprilia - Bmw - Ducati, come SS.
(cit. di Unionjack)