Se parlate di strafighe,questa è la Madonna 1199.jpg![]()

Se parlate di strafighe,questa è la Madonna 1199.jpg![]()

Si beh la panigale anche secondo me è parecchio gnocca. Però il sound è troppo cupo...a me piace sentire urlare le moto![]()
...triple lover...

[QUOTE=chiarion johnnj;7130263]Per farle urlare bisogna dare gass... ;
Eh, qui mi tocca dirtela:
per farle urlare bisogna dargliene metri e metri...![]()
![]()
![]()
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Gas o metri l' importante le darghene!![]()

Per andare contro corrente...si può accelerare anche da fermiin ogni caso la ducati non urlerà mai come una jap o mv..o triumph
...triple lover...

eh....un giorno ce l'avevo dietro....una rarità....ma perché non sapeva la strada forse....e ogni tanto si faceva sotto....
........sentivo sta specie de tarremoto....che veniva su....un rimbombamento....
Ago, hai ragione...un suono cupo tremendo come i bassi della pedaliera di un organo da cattedrale...
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Boia can..fa quasi paura solo dal racconto eheh. In ogni caso......viva le urlaiole
...fra l'altro,cambiando parzialmente discorso, quando vado a Jesolo (già solo con la mia, pensa te) quando c'è traffico più di qualcuno mi fa passare sentendomi arrivare da dietro sicché, va bene così come sound!
![]()
...triple lover...