Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gixxxer jhonny, siete passati dalla "tangenziale" di trento in direzione vr stasera verso le 19, per caso? No... Johnnj
Originariamente Scritto da Nickmazza17 Roba da rudi Bel giro, bella magnata peccato solo per il crostino alla merda Toscana Top
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Dopo 1 mese e oltre...si ritorna ad aprire gassssss
Originariamente Scritto da Alen Dopo 1 mese e oltre...si ritorna ad aprire gassssss Moto nuova e non la usi da un mese?? 😱😱 mammmmmma mia... Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da agoStreet Moto nuova e non la usi da un mese?? mammmmmma mia... Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alen Dopo 1 mese e oltre...si ritorna ad aprire gassssss Parli del gassss dei pannolini
Originariamente Scritto da agoStreet Moto nuova e non la usi da un mese?? mammmmmma mia... Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk tu la venderai direttamente quando avrai un figlio...aspetta a cantar vittoria...
complimenti alen per il pupo/a
Originariamente Scritto da Ros86 complimenti alen per il pupo/a Grazie...pupa per dover di cronaca...
Regole del Forum