Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
eh troppo bella montorio gommami l'asfalto nuovo cmq sono il ragazzo col multi1200 grigio se ti ricordi

certo trentino altra storia..però ce ne son di belle anche nel veronese quanche pezzo e bello qualche pezzo fa cagar però è anche bello cambiare ogni tanto mica bisogna sempre fare il bestlap,a primavera ci facciamo qualche bel giretto ary ,anche perchè dal veronese arrivi in trentino e poi puoi tornare per la valsugana
eh lo so ma quando salgo in moto spesso ho bisogno di togliermi certi pruriti e se la strada non mi garba torno a casa con le voglie
non so se mi spiego

vuoi mettere un torrido sabato di luglio, partire alle 7 di mattina, essere alla barricatella alle 8 come riscaldamento evitando fastidiose FdO, prendermi il freschino al vezzena, longarone, fricca, caldonazzo, benza/fotina tangenziale fino a lavis o cirè a seconda se farmi cembra/floriana, stramentizzo con sosta lampo obbligatoria poi a cannone fino ad Aldino e da sua maestà Renon, su e giù uso averghene si prende fiato trotterellando per bolzano fino a Terlano per salire a Meltina manco il tempo di stiracchiarsi che si arriva a Lana e via per la val d'ultimo, si gode, si scende a Fondo, si sente il profumino di Mendola e allora via a cannone quasi fino a Caldaro dal versante opposto per poi girarsi con gomme calde per farselo nel verso giusto ci si rilassa fino a mezzolombardo e si sale per la paganella, un pistino davvero divertente per poi scendere da Spormaggiore......e solo a questo punto mi sento sazio
se c'è tempo ci scappa pure un bondone o folgaria serrada + rischio vallarsa o valsugana e si torna a casa alle 21.30 belli soddisfatti

Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
Ah ah ero a Collalbo su in Renon sabato...
...ma al pranzo di nozze di mio fratello...in macchina....e nevicava!!
ma che strada meravigliosa, da Collalbo sono sceso giu a BZ e pensavo a che meraviglia in estate, caldo, moto...
non l'hai mai fatta in moto?
eretico!