"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

![]()
haha no mi spiace..non andrò mai in ducati. Non mi piace il sound....per la daytona posso pensarci
![]()
...triple lover...
[QUOTE=Alen;7128208]Hahahah....posso dire di non crederci?...
Mi aggiungo ragazzi![]()
![]()
...triple lover...
Farò da terzo gufo
...triple lover...
Ultima modifica di agoStreet; 06/01/2016 alle 23:09 Motivo: Unione Post Automatica

[QUOTE=agoStreet;7128855]![]()
haha no mi spiace..non andrò mai in ducati. Non mi piace il sound....per la daytona posso pensarci
![]()
...triple lover...
Per Johnnj sarà un colpo basso: un altro biker che non adrà mai in Ducaudi......ehm....Ducati.
Vai i Daytona, che resti in casa!!
Eh, Ago, non mi rubare le retrovie, non le cederò facilmente...
[QUOTE=agoStreet;7128855]![]()
![]()
...triple lover...
Ducati...naa...stai in casa, Daytona va bene!!
Siamo in troppi gufi.... le retrovie dovremo giocarcele ai dadi...![]()
Ultima modifica di teo1050; 07/01/2016 alle 00:15 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

[QUOTE=teo1050;7128866][QUOTE=agoStreet;7128855]![]()
![]()
...triple lover...
Per Johnnj sarà un colpo basso: un altro biker che non adrà mai in Ducaudi......ehm....Ducati.
Vai i Daytona, che resti in casa!!
Caro Matteo,questo non è un colpo basso,ma un vantaggio![]()

ho già i dadi pronti del monopoli!...per se ducati cambiasse il suo sound un pensierino devi ammettere che lo farei volentieri. Ma visto che non succederà mai
...bye bye. Toccherà andar su aprilia per i 1000..o su bmw. Avrei anche le idee chiare per quello...se sto sui 600 vado su daytona..sui 1000 o resto su scarenata s1000r o su rsv
![]()
...triple lover...

beh Ago la nuova 959 con gli scarichi original fa cagare. Quindi con altro scarico cambia anche musica, forse.
Panigale 1299 non ti garba sound?
Aprilia mi piace da morire....e la Tuono F v41100, beh...bella da morire....la RSV bellisima (sono veramente vicine e sorelle)
La Daytona....rivista l'altro giorno dal conce a Vicenza: una strafiga perenne!!!!!
(cit. di Unionjack)