Eh tu....se ti fai una giornata bella piena sulla mia, potresti anche tornare al miglior segmento del mondo per andare... La su per le mon-ta-gne, fra boschi e valli d'or tra l'asprerupi e-cheggia un cantico d'amor...... La Montanara ohè si sente cantare, cantian la montanara e chi non la sa?
.. E così mentre guidi canti....invece su quel demonio rosso che hai, ti tocca stare tutto ranicchiato come un cobra.....e poi becchi!
Ecco bravo Agostreet che hai una Street, io lo faccio dai tastini della plancia, in verità ho provato la sequenza per vedere se era possibile come da libretto e stop. Per me, sempre inserito deve rimanere. Poi se uno ha velleità pistaiole, penso che avere questo gingillo disinseribile o modulabile o altro possa essere interessante.
Ma io faccio poco testo...sono di parte...ho venduto una Speed nuova per prendere nel 2013 la attuale...uno dei motivi spintori è stato l'abs!

...il figlio si un mio amico molto probabilmente non sarebbe caduto se avesse avuto l'abs, in quanto gli si è bloccata la ruota davanti. Vi dirò, posso capire che il lunch control ecc siano un po' delle cagata ed è bello avere il tatto ed andare via solo sulla sensibilità del polso...però l'abs secondo me è fondamentale che ci sia...bisogna ovviamente che sia ben tarato ed in caso anche disinseribile per la pista........però io lo reputo indispensabile oramai.
....non credo d'averlo disinseribile cmq. Quando vado a casa provo a darci un'occhiata