[QUOTE=agoStreet;7166405]ok!! Infatti avevo già pensato al intimo termico, (mi scuserete ma, fa cmq spessore) BRAGHE del pigiama , pantaloni e eventualmente tuta antipioggia...sopra mi vesto normale per il freddo.....e via!!
Ma...una curiosità....chi di voi ha fatto un corso in pista?? (Se riuscite a specificare anche dove e come vi siete trovati grassie!)
...triple lover...
Beh, io sabato sotto i jeans da moto ho messo sottotuta estivo Dainese sotto e poi una calzamaglia, ma solo perché il sottotuta Dainese è veramente estivo, poi sotto la tuta un indumento da montagna non spesso, un po' antivento della Montura, e sotto ancora sempre il solito sottotuta estivo Dainese. Stavo bene.
L'anno scorso a fine settembre ho fatto corso base pista con la Riding School di Luca Pedersoli a Franciacorta (BS). Bello!!!!
Te lo consiglio al 100%!!!!
Se arrivi a Selva di Progno, vai giù, superi Tregnago e Illasi e poi subito dopo Illasi giri a dx verso Donzellino, San Pietro di Lavagno. Lì giri a dx e con la SP37b ti fai tutta la Val di Mezzane e vai sempre dritto per la SP16 verso San Mauro di Saline - Velo...e avanti...

ok!! Infatti avevo già pensato al intimo termico, (mi scuserete ma, fa cmq spessore) BRAGHE del pigiama , pantaloni e eventualmente tuta antipioggia...sopra mi vesto normale per il freddo.....e via!!