Eh. Cavolo se avete ragione. Ma la domenica gira così. Sabato verrei con voi più che volentieri, ma sono a lavoro fino alle 12 e quindi mi tocca iniziare il giro da quell'ora mangiando un boccone in rapidità. e purtroppo mi tocca portare in giro anche Matteo assieme
Eh. Cavolo se avete ragione. Ma la domenica gira così. Sabato verrei con voi più che volentieri, ma sono a lavoro fino alle 12 e quindi mi tocca iniziare il giro da quell'ora mangiando un boccone in rapidità.
Dalle 13 alle 19 ne hai per girare,si vede che hai altre "priorità"...
Dalle 13 alle 19 ne hai per girare,si vede che hai altre "priorità"...
No. È per il discorso di trovarmi con voi che verrei molto volentieri, ma quasi sempre vi trovate ad ore che mi risultano difficili. Comunque ogni sabato si gira solo o in compagnia
ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
Originariamente Scritto da Ary675
vabbè la moto ancora nun ce l'ho quindi devo tirare fuori qualche altra scusa per non piangere
Dai, cosa aspettano a sistemartela, che siamo curiosi di visionarti....
Originariamente Scritto da [Light]
Eh. Cavolo se avete ragione. Ma la domenica gira così. Sabato verrei con voi più che volentieri, ma sono a lavoro fino alle 12 e quindi mi tocca iniziare il giro da quell'ora mangiando un boccone in rapidità. e purtroppo mi tocca portare in giro anche Matteo assieme
Beh...noi delle volte si salta...ci fa bene...solo che poi magari troviamo delle bariste antipatiche che ti fanno di quei paninotti cattivi....
Ultima modifica di teo1050; 26/04/2016 alle 18:48Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)