Multistrada, come la tracer e s1000xr sono più votate per la strada è lo si sente bene. Le ho sentite molto bene in curva e permettono di piegare senza pentirsi tanto delle scarenate, a memoria (delle ss non saprei non avendole mai provate/sentite come si deve)....sono anche convinto che la multistrada è più portata per i lunghi viaggi ma personalmente piuttosto vado via con la mia. Starò sicuramente dicendo una cazzata, ma avevo quella sensazioni di vibrazioni dopo essere smontato dal multi
. Che volete che vi dica.....avrà avuto problemi quel multi....tanto che anche il display vibrava come se fossi in Mountain bike su uno sterrato
. In tuo, ros, non ha lo schermo che vibra vistosamente? Il multi era quello dello scorso anno come modello però
...triple lover...
Ho le chiappe delicate come le tette delle suorepiù che altro (paragone indecente fatto sfruttando il detto fatto sulle suore..scusate
)
...triple lover...

. Che volete che vi dica.....avrà avuto problemi quel multi....tanto che anche il display vibrava come se fossi in Mountain bike su uno sterrato
)