Per dirti, con Calimero ho fatto sui 700 sabato e altri 200 ieri e la sett.scorsa altri 750 e in mezzo alla settimana altri 350 circa....
Se vibrava avevo le chiappe lesse, frolle, e gambe polsi e giunture idem...
Invece niente...appena un dolorino dove mi ero spezzato il pollice mano dx.
Vedi che soffrivo di più con la Speed...magari era la posizione in sella, l'anteriore, che cazzo ne so??
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Evidentemente allora è solo questione di abitudine e le vibrazioni che ci sono alla fin fine non danno poi così fastidio...non avevo mai valutato la cosa ma...sarà che magari unito all'entusiasmo della moto ste cose non si sentono. Beh, meglio così direi!! .....spero solo che col lavoro che faccio la schiena regga anche da vecchiotto(in caso volessi fare anch'io il salto al 2) ...devo iniziare a sedermi come si deve intanto
...triple lover...
Adesso però mi hai messo troppa curiosità...devo andare a provare Calimero da qualche parte 😂
...triple lover...
Non le cambierei nemmeno una vite...finalmente una moto che non ha bisogno di nulla. La mia purtroppo non è riuscita bene. Meriterebbe di essere riverniciata e sistemata.
Per dire, al ritorno in vallarsa alle 18.45 ho trovato la pattuglia. Mi ha fatto cagare sotto con tutte le modifiche. Fortuna andavo piano (ero cotto), stavo trotterellando in quarta a una mano ai 50 orari. Mi ha graziato.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Quando scendi dal 3cilindri e sali su un 2 come questo paperotto calimeroso carotato, la prima cosa che pensi è: "cazzo vado co sto frullatore del cazzo?? Mi farà impazzire i galbasisi e me li troverò come gli ovi sbattuti"
Questo ti succede perché non sai stare nei giri giusti, diciamo, ma poi capisci che non vibra, o se lo fa non fa indolenzimenti agli arti, schiena, formicoliii, niente!!! Adesso posso dirlo, che strada ne ho fatta...
Ultima modifica di teo1050; 27/06/2016 alle 14:28
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Qualcuno non dice la verità...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino