regà, per chi vuole, si segni venerdi 8 (quasi sicuro) e mercoledi 20 luglio (molto probabile)
e fin qua siamo tutti d'accordo.
ancora faccio fatica a credere (eppure a quanto pare è così) a quei 720 km con 50 euro (mi tengo largo) di benzina (33 litri a 1,50) che fanno 21.8 km con un litro...
la mia fa 17
per caso hai il computer di bordo con il consumo medio "storico"? forse la tua è un esemplare unico
ho dato anche una sbirciata ai forum dei ducatristi e sembra che beva...
Consumo carburante
e c'è pure un tuo commento![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Ti odio. Perché durante la settimana???????????!?!?!??!!!!! Cmq si chiaro che i dati son solo numeri e dicono decisamente poco della moto. Era solo che non mi aspettavo quei numeri....se son veri. Che se son quelli di insella allora posso star tranquillo visto le cagate che scrivono(x quanto mi possa interessare..........io me ne resto bello beato sui miei 20-21
)
...triple lover...

La mia in modalità sport consuma abbastanza..facendo gli arroganti con la manopola dai 13 ai 15km/l.
In mappa touring 17-18km/l con guida allegra,guida tranquilla penso si sfiorino i 20..con la day stavo sui 16-17
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da .....

Mmmmmmh
Secondo me c'è qualquadra che non cosa lì... certo invidio il basso consumo di carburante a johnnj, dato da una guida assolutamente fluida, e son convinto che già la moto di suo non sia troppo assetata Ma mi sembra poco credibile 21,8.... Prossimo giro ti controllo dc! Poi faccio fare una relazione in excel a Mattia, pare che qua consumo solo io![]()