Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Alen Se non ci fossero queste avresti la transpolesana... Si chiama transbuchepolesana prego ...triple lover...
Originariamente Scritto da agoStreet Si chiama transbuchepolesana prego ...triple lover... lo so agoStrete la faccio tutti i giorni..andata e ritorno.... :-(
Originariamente Scritto da Alen lo so agoStrete la faccio tutti i giorni..andata e ritorno.... :-( Orco che sfiga .....chiamami solo ago comunque per carità ...triple lover...
Originariamente Scritto da Alen Se non ci fossero queste avresti la transpolesana... Dai che tra N tempo l'Anas ve la tira come un biliardo...
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia" (cit. di Unionjack)
Originariamente Scritto da teo1050 Dai che tra N tempo l'Anas ve la tira come un biliardo... sai che hanno già fatto qualcosa...piuttosto di niente è sempre meglio piuttosto....
Originariamente Scritto da Alen sai che hanno già fatto qualcosa...piuttosto di niente è sempre meglio piuttosto.... Un chilometro l'anno leva il medico di torno ...triple lover...
ciao, scusate se sono nuovo e mi intrometto subito con domande, qualcuno viene a fare un giro a Jesolo questo weekend?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streetTux ciao, scusate se sono nuovo e mi intrometto subito con domande, qualcuno viene a fare un giro a Jesolo questo weekend? Ciao, benvenuto! Ho paura che qua siamo tutti più legati alla montagna che al mare....
Originariamente Scritto da streetTux ciao, scusate se sono nuovo e mi intrometto subito con domande, qualcuno viene a fare un giro a Jesolo questo weekend? Spiegami cosa vuol dire TMAX TOP DEL TOP?
Originariamente Scritto da unionjack Ciao, benvenuto! Ho paura che qua siamo tutti più legati alla montagna che al mare.... capito Originariamente Scritto da Alen Spiegami cosa vuol dire TMAX TOP DEL TOP? è uno slang inglese, tradotto in italiano credo sia tipo "Tmax meglio del meglio"
Regole del Forum