Me la son goduta qualche settimana fa..adesso se finii i schei se lavora
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Me la son goduta qualche settimana fa..adesso se finii i schei se lavora
Originariamente Scritto da .....

Durante l' ultima uscita abbiamo chiacchierato con un signore che veniva dall' Umbria con multistrada. Dice che era indeciso tra quella e la S1000XR, dice che BMW vibra molto rispetto alla multi... la scelta è stata fatta proprio in base a quello. Non sono un esperto di elettronica, conosco solo quella Aprilia, ti posso dire che passando da Rain a Track la differenza si sente molto, in termini di erogazione e di freno motore (se n'è accorto anche un amico che stava dietro con S1000RR dal cambio di suono). Ti posso anche dire che dopo pochissimo metti fissa la Track....

Ma hai provato la caponord??? Cmq pensa...io avrei fatto l'esatto contrario...il multi ha vibrazioni sempre anche se non esagerate....il bmw ha delle vibrazioni in un certo range...poi per il resto non ne ha mi pare o ne ha poche. Più che altro il rombo del motore se fai viaggi lunghi ti fa diventare scemo
![]()
...triple lover...

Non ho provato la caponord, sulla carta è quella meno rivendibile, essendo aprilia, anche se non mi posso certo lamentare di come mi è andata![]()
Per le vibrazioni non saprei dirti, posso solo riportare esperienze di altri... Vedremo cosa porta il destino
Rombo più ce n'è meglio è![]()

Non so i vostri gusti ma la caponord esteticamente è proprio un rutto.
Originariamente Scritto da .....