Originariamente Scritto da
Motorale
Ti ripeto, hai inteso male le mie parole.
La moto è a posto di setting. Perfetta di sospensioni (che sono quelle che sono).
Non sto dicendo che la street sia pesante. Capiscimi

La street è agilissima, si l'avantreno è bello leggero, nei cambi di direzione è una scheggia, e confermo che dando gas seriamente l'avantreno si alleggerisce molto.
Ciò di cui parlo io, non è la stabilita o l'instabilità, ma semplicemente l'agilità, la velocità con cui scende in piega, la velocità con cui torna su, la facilità con cui puoi mandarla giù, e l'inerzia a centro curva.
La street in tutto questo è FENOMENALE, ma alcune moderne naked 1000 la asfaltano. Il peso percepito è molto inferiore.
NB: non sto dicendo che la street sia un cancello. E' fenomenale, e te lo ripeto.
Puoi dubitarne, ma non sto parlando per sentito dire.
Vai al conce suzuki e prova una gsx-s. Poi sali sulla tua street

Poi passa al conce K, e prova il 1290 SD. E risali sulla tua
C'è una discussione in questo forum (un pò datata) in cui un utente street munito ha provato la tuono v4 1000 appena uscita, e anche lui scrive che anche la tuono è dannatamente più agile, leggera e svelta della street (che lo è già di suo).
Il mio consiglio, ti ripeto, è di andarle a provare. Perchè a parole si può dire tutto, ma finchè non si prova............