Originariamente Scritto da
Black Death
Volevo fare anch'io un ringraziamento ai miei compagni di viaggio:
Ricky: che si è sbattuto non poco ad andare a prendere il furgone e riconsegnarlo e fare la spesa portare di tutto di piu' lo definirei Brontolo (penso che per lui si auno sport lamentaresi)
Sim1: per la disponibilità per aver messo a disposizione il suo box come magazzino di carico e scarico dei tutta la postazione e per i gazebo, lo chiamiamo cicciopasticcio (grande simpaticone sempre pronto a dare una mano e sempre pronto allo scherzo)
MarcoT301: per la nostra cucina e tendepoli da campo, il nostro 23enne bipapà che ormai è alla canna del gas (

) ma comunque sempre presente bisogna tenerlo d'occhio di tanto in tanto perchè ogni tanto sbanda.........
Turbo: per disponibiltà per il carrello per la versione crucca del L200

: , se hai bisogno lui non dice mai di no un crucco col cuore d'oro
Dastardly e LadySalvietta per tutto nonostante si siano aggregati dopo si sono resi protagonisti della spedizione con rifornimenti vari dalla carne ai panini con cotoletta della mamma alle banane ...un po meno per le ciliegie.......la lingua viola uno spettacolo

Enrico : il nostro presidente che nonostante impegni personali ci ha supportato a livello economico logistico inoltre è passato a trovarci con la
Lory, quindi sempre presente
chiaramente il ringraziamento si estende a tutti gli amici del gruppo che in questi tre giorni sono passati dal campo fermandosi chi a fare un saluto chi a pranzare chi a dormire chi a girare a seconda dei vari impegni che la vita di tutti i giorni ci impone spero di non dimenticare nessuno in ordine alfabetico
3Ros con compagno
Bramo7
Crisgas
Davebike
Focus
Gigaspeed
Gp triple
Guru
Lorient
Magno
Mc Gripp
Mike3C e Lady
Robertino
S4_seblog e lady
Trident900
Wlecurve con Lady
se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa ma ringrazio veramente tutti.
firmato un soldato del Pettiplotone