Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: I RAGAZZI DEL PETTIRAT AL T-DAY!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Beh allora ora tocca a me:
    Comincio col dire che questo è stato il mio primo T-Day ed è stato un onore parteciparci in nome di Pettinari e del mitico PettiRat che sempre di più diventa la mia seconda famiglia.
    L'unione di questo gruppo è salda e sincera, e questo T-Day ha dato la possibilità a tutti i soldati del PettiPlotone di sentirsi supportati l'uno dall'altro.
    Il meteo non ci è stato di aiuto, ma quando le cose devono andare bene...CI VANNO!è stato tutto perfetto e ognuno si è preso le proprie soddisfazioni:

Black ha ritrovato la fiducia nello scendere in pista e si è ritrovato una saponetta grattata come Dio comanda
    Marco per la prima volta è andato in pista e ha potuto provare questa grande emozione
    Ricky ha dimostrato che si può vincere moralmente anche arrivando noni
    Turbo (svelo un mistero: si chiama Francesco) ha dimostrato che gli Svizzeri non sono solo cioccolata e cucù ma anche persone buone e generose
    Sim è riuscito nella sera di sabato a non mangiare quasi niente

Un ringraziamento speciale a Dastardly e Lady Salvietta che si sono sbattuti nutrendo il gruppo e portando una ventata di allegria (purtroppo non hanno portato il sole)

E infine Lui: Petti che ci ha dato fiducia mettendo sopra le nostre teste, e sopra le nostre maglie un nome che pochi possono sfoggiare e un simbolo (quello del PettiRat) che racchiude al suo interno il vero spirito dei motociclisti, amicizia e rispetto.

Dare un volto a chi si incontra sempre sul forum è stato spettacolare, grazie a tutti quelli che hanno partecipato e grazie al TCP che ha organizzato tutto alla perfezione, tessendo trame tra i vari gruppi si è reso grande questo T-Day.
    Grazie a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Volevo fare anch'io un ringraziamento ai miei compagni di viaggio:

Ricky: che si è sbattuto non poco ad andare a prendere il furgone e riconsegnarlo e fare la spesa portare di tutto di piu' lo definirei Brontolo (penso che per lui si auno sport lamentaresi)

Sim1: per la disponibilità per aver messo a disposizione il suo box come magazzino di carico e scarico dei tutta la postazione e per i gazebo, lo chiamiamo cicciopasticcio (grande simpaticone sempre pronto a dare una mano e sempre pronto allo scherzo)

MarcoT301: per la nostra cucina e tendepoli da campo, il nostro 23enne bipapà che ormai è alla canna del gas () ma comunque sempre presente bisogna tenerlo d'occhio di tanto in tanto perchè ogni tanto sbanda.........

Turbo: per disponibiltà per il carrello per la versione crucca del L200 : , se hai bisogno lui non dice mai di no un crucco col cuore d'oro

Dastardly e LadySalvietta per tutto nonostante si siano aggregati dopo si sono resi protagonisti della spedizione con rifornimenti vari dalla carne ai panini con cotoletta della mamma alle banane ...un po meno per le ciliegie.......la lingua viola uno spettacolo

Enrico : il nostro presidente che nonostante impegni personali ci ha supportato a livello economico logistico inoltre è passato a trovarci con la Lory, quindi sempre presente

chiaramente il ringraziamento si estende a tutti gli amici del gruppo che in questi tre giorni sono passati dal campo fermandosi chi a fare un saluto chi a pranzare chi a dormire chi a girare a seconda dei vari impegni che la vita di tutti i giorni ci impone spero di non dimenticare nessuno in ordine alfabetico

3Ros con compagno
    Bramo7
    Crisgas
    Davebike
    Focus
    Gigaspeed
    Gp triple
    Guru
    Lorient
    Magno
    Mc Gripp
    Mike3C e Lady
    Robertino
    S4_seblog e lady
    Trident900
    Wlecurve con Lady

se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa ma ringrazio veramente tutti.

firmato un soldato del Pettiplotone

Vale come Up

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 3ros
    Moto
    SuperRos
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    siete uno piu' bello dell'altro!!!!

VERISSIMO!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    azz che foto!!!

ragazzi vi ringrazio tutti...siamo proprio un gran bel gruppo!!!!
    cicciolo nonnolo cruccolo fattolo pappolo e brontolo (cioè io...)

in particolare vorrei ringraziare tutti coloro che son venuti al nostro accampamento,da mike e zavorrina,wlecurve e maura...eccetera!!!

ma in particolare vorrei ringraziare pubblicamente lorient,che si è sparato pavia-varano il venerdì sotto la pioggia,e pure la domenica per venire a vedere l'endurance!!!ed è stato li fino alla fine!!!

grandissimo ragazzo mi ha fatto immensamente piacere!!!
    Ultima modifica di Rickystyle; 08/06/2007 alle 18:58
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di viper
    Moto
    Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black

Complimenti ragazzi siete una gran bella manica di matti ...... a presto

TCP Rider L'avatar di Guru
    Moto
    Speed Triple 955
    Come al solito arrivo dopo, cmq anche io vorrei ringraziare tutti, in particolare chi del gruppo si è sbattuto per organizzare al meglio l'accampamento e per aver accolto i naufraghi dell'autostrada
    Complimenti ...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567