Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Porcaccia miseria...hanno riaumentato i tassi d'interesse

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi

Porcaccia miseria...hanno riaumentato i tassi d'interesse

Sentivo ieri in Tv dell'aumento dei tassi d'interesse....ma che cazzo...ma è possibile che c'è un aumento ogni 4 mesi...circa..in questa schifo d'Europa?
    I mutui sono sempre più alti. Si calcola che con quest'ennesimo aumento...un mutuo costa l'anno + 150 euro. Cavolo...mi ci pagavo il bollo auto...
    Non se ne può più....
    Questa moneta unica ci ha rovinato...
    Dobbiamo subire in silenzio quello che dicono quei porci vecchi rincoglioniti dell'Unione Europea e de li mortacci loro.... ( e a chi non glielo dice....adesso ).
    Il sistema economico qui in Italia è alla deriva. Posti di lavoro sempre meno e sempre più precari con quei contratti a termine. Non sò quante case messe all'asta perchè le famiglie non sono più in grado di pagare il mutuo. E poi si viene a sapere che con questo governo ci sono stati , ad oggi, 200 milioni di euro in più di spese. Ma come cacchio si fà? Noi in fallimento e stì porci a ingrassare sempre più? ( vedi il D'Alema con i suoi conti all'estero....il Bertinotti che possiede mezza Cuba...vabbè basta...non voglio esagerare )
    Che ne pensate?
    Scusate lo sfogo...ma mi sò rotto li cojoni!!!
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Sentivo ieri in Tv dell'aumento dei tassi d'interesse....ma che cazzo...ma è possibile che c'è un aumento ogni 4 mesi...circa..in questa schifo d'Europa?
    I mutui sono sempre più alti. Si calcola che con quest'ennesimo aumento...un mutuo costa l'anno + 150 euro. Cavolo...mi ci pagavo il bollo auto...
    Non se ne può più....
    Questa moneta unica ci ha rovinato...
    Dobbiamo subire in silenzio quello che dicono quei porci vecchi rincoglioniti dell'Unione Europea e de li mortacci loro.... ( e a chi non glielo dice....adesso ).
    Il sistema economico qui in Italia è alla deriva. Posti di lavoro sempre meno e sempre più precari con quei contratti a termine. Non sò quante case messe all'asta perchè le famiglie non sono più in grado di pagare il mutuo. E poi si viene a sapere che con questo governo ci sono stati , ad oggi, 200 milioni di euro in più di spese. Ma come cacchio si fà? Noi in fallimento e stì porci a ingrassare sempre più? ( vedi il D'Alema con i suoi conti all'estero....il Bertinotti che possiede mezza Cuba...vabbè basta...non voglio esagerare )
    Che ne pensate?
    Scusate lo sfogo...ma mi sò rotto li cojoni!!!
    purtroppo ti posso anticipare che a settembre aumenteranno ancora........

TCP Rider L'avatar di ALE1980
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 black 2008
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    purtroppo ti posso anticipare che a settembre aumenteranno ancora........
    si dice....i tassi bce vengono rivisti ogni 3 mesi....in america il tasso supera il 5.5 contro il 4 nostro. 2 anni fa eravamo a 2.2, raddoppiato!

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Purtroppo ci saranno rialzi ancora per un po.....poi si dovrebbe stabilizzare e forse scendere...ma dico forse.....
    Nel frattempo il mio bel mutuo...iniziato a marzo 2006....ad oggi giugno 2007 è già passato da 521.00 a 684.00!! Fanculo! anche se so bene i motivi...mi sto rompendo di questi giochetti del cavolo.....Sarà il solito luogo comune...ma sempre dalla gente comune vanno a spillare i soldi!!...vorrei vedere se il signor Trichet e banda della Bce avessero mutui da pagare.....se non troverebbero strade alternative pur di non bruciare il proprio culo!
    Scusate ma stanno proprio esagerando.

hs
    Nei secoli fedele

TCP Rider L'avatar di Tr&Vis
    Moto
    Speed 1050 black
    il fatto è che il dollaro continua ad indebolirsi rispetto all'Euro e gli aumenti dei tassi dovrebbero contrastare questa tendenza.
    quello che invece dovrebbe diminuire perchè pagato in dollari, non diminuisce (anzi!): leggi carburanti
    pare che la nuova legge dell'economia sia: prezzi e tassi possono solo aumentare, mai diminuire.

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    chissà se prima o poi tutte ste banche che non fanno altro che strozzinaggio prenderanno una bella bastonata...sta diventando una vergogna..come fa un poveraccio a comprarsi una casa?
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di Tr&Vis
    Moto
    Speed 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    .....come fa un poveraccio a comprarsi una casa?
    un altro esempio di come le leggi "classiche" dell'economia sembra non siano più valide: in caso di eccesso di offerta, rispetto alla domanda, i prezzi dovrebbero calare.
    in realtà, almeno da queste parti, c'è un evidente surplus di offerta di immobili (tra l'altro si continua a costruire senza sosta) e, molti, sono invenduti da anni, ma i prezzi non calano, anzi aumentano.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ecco ragazzi , finalmente un argomento per cui..

VALE LA PENA INCAZZARSI!!!!!

il mio mutuo ( ancora 17 anni ) e' aumentato di:.....240 EURO!!!!!!

ma ci rendiamo conto che se in famiglia non lavorassimo in tre su quattro avrei dovuto rivenderla.

non mi intendo di tassi e finanza ma credo che ci stiano spremendo per bene e nessuna associazione di categoria ( vedi partiti , sindacati ecc ) prende posizione o si lamenta.

va bene cosi'.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    Citazione Originariamente Scritto da ALE1980 Visualizza Messaggio
    si dice....i tassi bce vengono rivisti ogni 3 mesi....in america il tasso supera il 5.5 contro il 4 nostro. 2 anni fa eravamo a 2.2, raddoppiato!
    si ma in reltà alzando i tassi, è pur vero che si aumentano i costi del mutuo ma si impedisce all'inflazione di aumentare cosa che ci costerebbe meno per i mutui ma mooolto di più per tutto il resto.
    Il problema è che se si alzano i tassi vuol dire che purtroppo la tendenza è ad aumentare l'inflazione...casomai dovrmmo prendercela con chi specula e con chi nonostante tutto compra ancora...per esempio a rate pur di non farsi mancar nulla

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Io non me ne intendo ma ho sentito che molte più persone ultimamente ricorrono a mutui a tasso fisso..

Ciamai semi!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima