grandissimo gruppo il Pettirat...e sempre presente in Forze!!!!...
saluti a tutti
ciauu
grandissimo gruppo il Pettirat...e sempre presente in Forze!!!!...
saluti a tutti
ciauu
il bravo motociclista è quello che invecchia
Beh allora ora tocca a me:
Comincio col dire che questo è stato il mio primo T-Day ed è stato un onore parteciparci in nome di Pettinari e del mitico PettiRat che sempre di più diventa la mia seconda famiglia.
L'unione di questo gruppo è salda e sincera, e questo T-Day ha dato la possibilità a tutti i soldati del PettiPlotone di sentirsi supportati l'uno dall'altro.
Il meteo non ci è stato di aiuto, ma quando le cose devono andare bene...CI VANNO!è stato tutto perfetto e ognuno si è preso le proprie soddisfazioni:
Black ha ritrovato la fiducia nello scendere in pista e si è ritrovato una saponetta grattata come Dio comanda
Marco per la prima volta è andato in pista e ha potuto provare questa grande emozione
Ricky ha dimostrato che si può vincere moralmente anche arrivando noni
Turbo (svelo un mistero: si chiama Francesco) ha dimostrato che gli Svizzeri non sono solo cioccolata e cucù ma anche persone buone e generose
Sim è riuscito nella sera di sabato a non mangiare quasi niente
Un ringraziamento speciale a Dastardly e Lady Salvietta che si sono sbattuti nutrendo il gruppo e portando una ventata di allegria (purtroppo non hanno portato il sole)
E infine Lui: Petti che ci ha dato fiducia mettendo sopra le nostre teste, e sopra le nostre maglie un nome che pochi possono sfoggiare e un simbolo (quello del PettiRat) che racchiude al suo interno il vero spirito dei motociclisti, amicizia e rispetto.
Dare un volto a chi si incontra sempre sul forum è stato spettacolare, grazie a tutti quelli che hanno partecipato e grazie al TCP che ha organizzato tutto alla perfezione, tessendo trame tra i vari gruppi si è reso grande questo T-Day.
Grazie a tutti
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
oh caxxzo ho le lacrime!!!!!!
Allora e' vero che sotto quel fisicone si nasconde un cuore di donna!!!!
Dai scherzo sei un grande!!!!!!!!!!!
Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
un grazie particolare al petti ke ha creato il gruppone molto unito e sempre disponibile a far casino
e soprattutto al black ricky turbo simo e marco ke si son sbattutti a preparare tutto x dare a noi ke arrivavamo dopo la possibilità di avere un riparo da mangiare e da bere e cosa forse ancora + importante ottima compagnia!!
GRANDI RAGA!
Il mitico PettiRAT... Che gruppo... Ho in mente vari episodi di questo weekend... Ricky che continuava ad offrirmi birra... Quella grigliata sotto al diluvio universale con Sim che addenta furente una bistecca alla temperatura della fusione della ghisa... La rimozione del DB Killer di GP.Triple... Marco che entra a randello al ferro di cavallo... Black Death che guarda i giovani con occhio esperto, e poi dopo due secondi si butta anche lui nella mischia (ah, di nuovo auguri Enzo!!!). Turbo che cerca col nastro di tappare le falde del gazebo, munito rigorosamente di occhiali da sole nonostante pioggia torrenziale e luce quasi inesistente!!! L'onore di conoscere finalmente il Petti... Troppe cose, troppe risate, troppo forti... Ragazzi siete fantastici!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...