Ciao bonniesti!!ma secondo voi...è da matti pensare ad affiancare alla bonnie una t509??mi piace da matti...da anni e anni...ma ormai è vecchiotta e passata...
Ciao bonniesti!!ma secondo voi...è da matti pensare ad affiancare alla bonnie una t509??mi piace da matti...da anni e anni...ma ormai è vecchiotta e passata...

E' una moto bellissima , e sempre lo resterà .
Aveva un' immensa personalità estetica e un gran bel motore .
Da pazzi ? Dipende da te e dalla tua personalità ( oltre che ovviamente dal tuo portafoglio )
E' vecchia e passata , per cui se cerchi le prestazioni al top , consumi relativamente bassi , gestione elettronica di tutto ... lascia stare .
Se invece ti ci vuoi divertire a fare qualche piega , qualche accelerata a ruota alta o anche solo una piacevolissima guida dinamica , rimane una moto perfetta per tutto ciò
Ultima modifica di Sergio72; 16/09/2015 alle 19:31

Non è da matti è da buongustai![]()
885 o 955??😊

gran bella moto ignorante io ho ne ho avute tre però 955.![]()

Delle 15moto che ho avuto è stata la migliore o quella che mi è piaciuta di più. Ancora oggi mi pento di averla venduta e sono passati 15 anni.

Allora dei pazzi come me ce ne sono altri!!!non pensavo fosse così tanto apprezzata...tutta nera mi fa impazzire!meglio di una bella gnocca....