Ti servi da un falegname????Originariamente Scritto da GREG
![]()
![]()
Ti servi da un falegname????Originariamente Scritto da GREG
![]()
![]()
guarda, io adopero una cera (di cui ora non ricordo il nome), e la uso su auto e moto da anni.
dà un risultato eccezionale. Sulla mia vecchia speed del 2001, quando l'ho venduta, mi hanno chiesto se l'avevo verniciata da poco!!!!!
Appena leggo il flacone, ti faccio sapere il nome.
cmq, da che ne so io, il polish, come ti hanno già detto altri, è effettivamente abrasivo, e serve per lucidare quando ci sono graffi.
ciao
Originariamente Scritto da newman
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
io mi trovo da dio con il pronto cera d'api spray.....................provare per credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito Alex,chi e' il figone che fa' le boccacce?
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
Originariamente Scritto da babyspeed
????![]()
![]()
![]()
mi avete de-LUCIDATO sul mercato dei polish.......![]()
![]()
![]()
![]()
Consiglio: Usate il COCKPIT SILICONE della WURTH è il prodotto migliore sul mercato !!!!!!! Chiedetelo anche ai vs. carrozzieri, se non lo usano è solo perchè è anche il più costoso !![]()
P.S. se ne avete bisogno sono in grado di procurarlo, quando e quanto ne volete a prezzi bassi (da amici del Forum).......![]()
![]()
![]()
Dimenticavo: si può dare anche a caldo, è protettivo e non contiene abrasivi.
Lucida e preserva il colore originale (la base siliconica neutra) senza opacizzare o scolorare !!!!
Leggete i msg..........!!! Il prodotto è validisssimo, chiedete a DARIUS (mio fratello) lo usa ed è molto molto soddisfatto !!!
COCKPIT SILICONE, WURTH !