Si lo conosco, e' un prodotto valido, non consuma la vernice come tanti altri polisch sul mercato!!!Originariamente Scritto da Jack_70
Si lo conosco, e' un prodotto valido, non consuma la vernice come tanti altri polisch sul mercato!!!Originariamente Scritto da Jack_70
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
NON E' VEROOOOOO !Originariamente Scritto da MAZZA75
![]()
![]()
![]()
Mai successo in 16 anni che conosco il prodotto !!!!!![]()
SORRY AVEVO LETTO "CONSUMA LA VERNICE".......CHIEDO VENIA !!!!Originariamente Scritto da Jack_70
![]()
Ma anche i legni sono verniciatiOriginariamente Scritto da MAZZA75
Di niente!!!! Ce l'ho in carrozzeria, molto buono come altri prodotti della Wurth, vi consiglio anche il grasso secco spray per catena sempre wurth, fenomenale non sporca cerchio e moto dopo aver unto la catena!!!Originariamente Scritto da Jack_70
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Giusto, ma la vernice e' molto differente quella per il legno da quella per la carrozzeria (anche il prezzo purtroppo), comunque non l'ho mai provato un prodotto per il legno su una carrozzeria verniciata, ora che lo so ci provo sono curioso!!!Originariamente Scritto da GREG
si, funziona benone, tranquilloOriginariamente Scritto da MAZZA75
![]()
e soprattutto costa moooolto meno....
ma sei un agente Wurth???
Si sono un agente Wurth........Originariamente Scritto da Pierc
Ma non tratto il settore carrozzeria !