Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
è davvero uno schifo...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il top un tizio col tmax senza casco sigaretta e cellulare in città.
Secondo posto a un tizio con la tuono tutto intutato in val di ledro , casco sul serbatoio e cellulare e andava comunque.
Fermarsi a parlare è troppo facile...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
non so ma forse era meglio quando le persone si scaccolavano durante la guida![]()
vogliamo spendere due parole su quei ritardati che attraversano a tradimento con le cuffiette e messaggiando (ovviamente alla cieca)....
l'altro giorno quasi ne carico uno sul cofano...gli ho sgranato l'albero genealogico dei suoi parenti con gli epiteti piu beceri....
c'era gente che rideva![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bene, vedo che il problema comincia e essere percepito come tale da molti..
Via patente e fermo del telefonino,io direi subito tre mesi,ma anche cominciare con uno va bene
Le sanzioni previste ora sono ridicole e non in grado di dissuadere l'utilizzo dei telefoni..
Spero si muovano e non aspettino la strage clamorosa per fare qualcosa di concreto
secondo me dovrebbero velocizzare la verbalizzazione di determinate infrazioni degne di un mercato all'ingrosso... non è pensabile di farne una ogni 15 minuti... perchè il tempo di tutto quello è....
ci sono poi quelli...o quelle...che armeggiano con quel maledetto telefono...mentre escono dal parcheggio...finire prima di parlare o messaggiare o qualsiasi altra cosa, tipo sconfiggere la fame nel mondo, PRIMA di accendere la macchina no?