cmq l'ex AD di VW se ne esce con un totale di 60milioni di euro tra buona uscita e benefit, del resto per uno che ne prendeva 16milioni di stipendio anno ci può stare![]()
parli facile tu, itagliano sputasentenze!
e lui invece si troverà a non sapere come riempire le giornate, a guardare trasmissioni del cazzo con la De Filippi tedesca e cuochi che mettono la mostarda sulla fiorentina, facile preda della depressione. i soldi non sono tutto, porello lui...
Ma alla fine della fiera, al cittadino medio cosa puo' interessare realmente se la sua macchina è euro 6 od euro 3? Cosa cambia davvero?
Prendo un'auto perchè mi piace, va bene, me la posso permettere, stop.
Il resto credo proprio siano solo chiacchiere!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non proprio. per chi, come me, vive in città dove ci sono blocchi del traffico per i mezzi inquinanti, comprare un'auto che è dichiarata euro5 (parlo proprio del mio caso, che nel 2009 acquistai una golf VI nuova proprio perché €5 e, vivendo a roma, potevo usarla anche con i blocchi del traffico) ma in realtà non lo è, ti fa saltare i nervi e gli estremi per una azione legale direi che ci sono. oltre al fatto che alle casse del comune e/o stato non sono entrati soldi per eventuali multe e bolli che avrebbero dovuto essere pagati
per i mezzi più inquinanti i bolli, a parità di CV, sono più alti quindi, se si dovesse scoprire che la mia auto in realtà non è €5 ma €0, ad esempio, non avrei pagato circa il 50% di quello che avrei dovuto pagare per un veicolo di tale tipologia e avrei dovuto prendere multe ogni volta che ho preso la macchina con i blocchi alla circolazione
Ultima modifica di kaprone; 25/09/2015 alle 08:33
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.