Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 332

Discussione: Ma no...anche i tedeschi barano?

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Non avranno la pizza e il mandolino, ma la loro figura demmerda l'hanno fatta.
    Non sono felice per la figura in se, ma per il fatto che sia stato mostrato che anche chi detta regole e giudica senza pietà non è uno stinco di santo

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    per il fatto che sia stato mostrato che anche chi detta regole e giudica senza pietà non è uno stinco di santo
    Loro son co e gli qltri se non peggio, solo che, possedendo tutto e tutta la stampa, spesso mettono tutto a tacere...

Scandalo dei tassi manipolati: Deutsche Bank paga una multa record da 2,5 miliardi di dollari - Il Sole 24 ORE

Scandalo dei tassi manipolati: Deutsche Bank paga una multa record da 2,5 miliardi di dollari
    Finalmente affiora un vero scandalo che i tedeschi tentano da anni di nascondere attraverso i falsi bilanci della Deuch Bank: 54.700 miliardi di euro (54,7 trilioni) di prodotti derivati che sperano di scaricare presso le loro banche per non far saltare la banca nazionale. Una cifra pari a 20 volte il loro Pil.
    Se si aggiunge il continuo salvataggio della Commerzbank con iniezioni poderose di soldi pubblici per evitarle il fallimento, seppure vietato dall’ordinamento europeo, si comprende che la Germania sta correndo e facendo correre, gravi rischi a tutta l’Europa.
    Ultima modifica di peppone; 22/09/2015 alle 18:47

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Ripetete una bugia cento, mille, un milione, 11 milioni di volte e diventerà una verità: le Golf non inquinano (cit. J. Goebbels, gerarca nazista, Rheydt, 29 ottobre 1897 – Berlino, 1º maggio 1945)
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    lo fanno lo fanno....a tutti i livelli....

lavoro x una azienda tedesca ,parlo tedesco , sede italiana , vado spessissimo in krukkoland.....brividi
    tutti i miti sulla efficienza rigore professionalità ecc ecc sono FALSISSIMI....potrei scrivere un libro nero
    la differenza? noi facciamo i film , loro metteno tutto sotto il tappeto.

l'omertà siciliana ai tedeschi gli fa un baffo.
    ho lavorato per due aziende tedesche : confermo e sottoscrivo

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    ma i motori VW montati su SEAT e AUDI sono diversi ? perchè stando al mio meccanico il motore 2000 16 valvole TDI è sempre lo stesso per tutti i marchi del gruppo .....
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da tdm47 Visualizza Messaggio
    ma i motori VW montati su SEAT e AUDI sono diversi ? perchè stando al mio meccanico il motore 2000 16 valvole TDI è sempre lo stesso per tutti i marchi del gruppo .....
    Credo che il linea di massima sia uguale per tutto il gruppo

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Allora meglio come accade in Italia dove le sanzioni previste per le grandi ruberie sono nettamente inferiori (alle volte addirittura risibili) in confronto a quanto si è rubato...va da se che in questo stato di cose "conviene" fare i furboni...male che vada un guadagno c'è sempre...questo da non confondere con quello che accade al cittadino modello base....in quel caso pene severissime ed esemplari...
    siamo alle solite risposte............settepiacecosi...........

ho solo detto che in italia, in germania, in usa e in tutto il mondo, calcolare il giusto per una vicenda come questa e' una cosetta complicatina, e per tecnici di un certo livello

non stiamo parlando di un divieto di sosta per il quale c'e' una sanzione prevista dalla legge

questo e' quello che ho detto, commentando il "giusto"............e aggiungerei anche dei sentiti complimenti per il naso di exo

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Vuoi vedere che ora la culona cambia idea sui migranti?
    ......il bilderberg da che parte sta?

Citazione Originariamente Scritto da trololo Visualizza Messaggio
    Io non posso pensare che il management a così alto livello (dal CEO in giù) abbia corso allegramente il rischio di farsi beccare in questo modo così stupido.

Troverei che avrebbe molto più senso se questo software fosse stato una leggera copertura su un accordo tra USA e DE, del tipo, tu mi dai una cosina che mi serve e io ti lascio dichiarare che 'ste macchine non inquinano.

Poi magari qualcosa è saltato o un ente terzo si e messo in mezzo e ha fatto saltare il bubbone.

p.s.
    non sono un complottista, ma non riesco a immaginare nessun CEO rischiare una cosa del genere senza avere il culo parato a livello "politico"
    .........nzomma.............
    Ultima modifica di ABCDEF; 22/09/2015 alle 20:56 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Il mio naso ringrazia e arrossisce dall'emozione.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    siamo alle solite risposte............settepiacecosi...........

ho solo detto che in italia, in germania, in usa e in tutto il mondo, calcolare il giusto per una vicenda come questa e' una cosetta complicatina, e per tecnici di un certo livello

non stiamo parlando di un divieto di sosta per il quale c'e' una sanzione prevista dalla legge

questo e' quello che ho detto, commentando il "giusto"............e aggiungerei anche dei sentiti complimenti per il naso di exo

......il bilderberg da che parte sta?
    Da che parte sta non lo so...so solo che se parliamo di cosa è giusto...be...una azienda del genere che ha spacciato per anni auto inquinanti per ecologiche creando:

Un danno alla collettività morale e materiale

Un danno alla concorrenza

Uno schiaffo morale a tutti i tedeschini precisini rigoristi del cazzo che sapevano di questa frode (anche nel governo) e che oltre ad aver fatto orecchie da mercante si permettono anche di puntare il loro ditino giudicando le inefficienze altrui...

Per tutto questo tale azienda merita di pagare salato...per cui ben venga la maxi multona...e pazienza se non è calcolata con i pesi e i contrappesi

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da tdm47 Visualizza Messaggio
    i motori sono uguali per tutti i marchi del gruppo vw audi seat skoda

Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima