ma visto che mi stavo interessando per una nuova Polo Cross che prenderebbe la mia donna... PENSO CHE ADESSO SIA IL MOMENTO GIUSTO ??? cosa dite........
ma visto che mi stavo interessando per una nuova Polo Cross che prenderebbe la mia donna... PENSO CHE ADESSO SIA IL MOMENTO GIUSTO ??? cosa dite........
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Allora meglio come accade in Italia dove le sanzioni previste per le grandi ruberie sono nettamente inferiori (alle volte addirittura risibili) in confronto a quanto si è rubato...va da se che in questo stato di cose "conviene" fare i furboni...male che vada un guadagno c'è sempre...questo da non confondere con quello che accade al cittadino modello base....in quel caso pene severissime ed esemplari...
Ultima modifica di Stinit; 22/09/2015 alle 05:22
Una cosa strana, secondo me qualcuno si è cantato i tedeschi, altrimenti come facevano a scoprire questo marchingegno cosi sosfisticato, secondo me anche loro, i tedeschi hanno i pentiti, della meccanica e dell'elettronica però.![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
c'é molto di piú sotto....questa é solo la punta dell'iceberg
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
é una Guerra tra colossi che non porterá a nulla di buono. SE fosse appurato il tutto e venissero fuori manomissioni effettuate anche in Europa, il gruppo andrebbe in fallimento. In Germania, per farti un esempio, con un co2 di 120 paghi 600€ di Tasse, io VW tiro fuori un modello da 119 e pago 400€. Sai quanti miliardi sarebbero venuti a mancare a mancare allo stato con un giochetto simile? Sai che razza di multa prenderebbero senza contare il valore perso delle azioni?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Per non parlare del danno di immagine "tedeschi = primi della classe"...non a caso la culona ha chiamato a rapporto i vertici della VW...
..."i tedeschi sono bravi mentre gli altri truccano i conti"....
Vorrei vedere oggi la faccia di Udo Gumpel...
Si ma ora ad avere il sedere scoperto sono loro...ed è tutta colpa loro..
Ultima modifica di Stinit; 22/09/2015 alle 07:40