Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Ma GODERE per una cagata del genere , quando noi siamo MAESTRI in questo, e' quantomeno ridicolo.
beh...case Italiane beccate a truffare i consumatori in questo modo, non ne ricordo.

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Sicuramente VW subira' il colpo, ma da buoni teutonici, ne usciranno anche questa volta... Se non altro si ricorderanno della furbata per molto tempo.
sicuro...se ci ricordiamo da cosa sono riusciti ad uscire negli ultimi 70 anni...

tra le altre cose, ricordo la prima Classe A Mercedes...e il famigerato test dell'alce...si cappottava...richiamo e installazione dell'allora all'avanguardia ESP....mi sembra che poi ne hanno continuato a vendere giusto un altro paio di macchine alla Mercedes...
Vorrei però vedere cosa accadesse se un prodotto Italiano fallisse qualcosa nella stessa maniera...tipo test di sicurezza o fosse effettivamente preso a barare come successo alla VW...

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
il prodotto vale i soldi richiesti a confronto con gli altri proposti dal mercato
insomma...se mi convinci imbrogliando che il tuo prodotto è ottimo in fatto di emissioni e poi viene fuori che non lo è...