Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Badabam!!

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Brutto volo, per fortuna non ti sei fatto nulla di grave, alquanto anomalo il fatto che la gomma dietro ti abbia mollato così di colpo, boh...non so che dire se non che probabilmente son cose che capitano.
    Immagino lo spavento della tua ragazza, la mia penso avrebbe avuto un infarto!!!
    complimenti anche a lei per il sangue freddo!
    rimettiti in sella al più presto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    Caro, Carissimo Jingle Ti sono molto vicino. mercoledi 6 Settembre 2006 STESSA PISTA, STESSA CURVA, STESSA MOTO, STESSO VOLO.
    Io montavo le dunlop di primo equipaggiamento e l'errore che feci fu di aprire il gas come avevo fatto nei 100 giri precedenti con un marcia in meno (dici niente...). Io non mi feci assolutamente nulla (capriola completa in aria e atterraggio sul didietro (santo paraschiena), la moto molto molto di più (3.300 eurini).

Un abbraccio

Il resna
    scusa se ti correggo, ma montavi un michelin pilot di primo equipaggiamento...........................

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Porca miseria jingle che volo, mi dispiace, andare per terra e' sempre una gran rottura. Fortunatamente tu pare stia bene e tutto sommato anche la moto, e quello e' l'importante!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •