Ciao,
ho preso la tigrotta usata due mesi fa con su 16000km circa e tagliandata triumph a 15000km.....ora sono a 20000km e in un conce Triumph di zona mi hanno detto che a questi km occorre fare un tagliando dove si fanno controllo gioco valvole, candele olio filtri ecc.....per la modica cifra di 400 e rotti euri....
Sinceramente io un controllino dato che l'ho presa da privato lo volevo fare, ma essendo fuori garanzia non vorrei fare cose di cui non c'è n'è sia bisogno....ad esempio olio e filtro sono stati cambiati da 5000km e tre mesi, credo si possano evitare, considerando anche che andiamo incontro all'inverno e la userò poco o niente ( a marzo se non ho sballato prima i 10000km lo faccio)....
per il resto cosa mi consigliate di fargli controllare??

, io per un motivo o per l' altro ho fatto il controllo delle valvole a 50000 km e me la son rischiata
quindi in realtà tutti i controlli che hai citato sarebbero da fare, anche io cambio le candele ogni 20000 km mentre per il filtro aria ho preferito prenderne uno lavabile per non star a spendere ogni volta € 35

se ti è possibile cambiare olio meglio, poi il resto va fatto soprattutto il controllo valvole, io lo fatto 2 sono al limite
da un meccanico generico