Domanda da ignorante (non ho mai sondato il mercato): non si trova un manubrio a sez. variabile con la curvatura giusta per la Tigre?
Perchè se ci fosse, quasi quasi![]()
Domanda da ignorante (non ho mai sondato il mercato): non si trova un manubrio a sez. variabile con la curvatura giusta per la Tigre?
Perchè se ci fosse, quasi quasi![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Purtroppo per modificare il manubrio e tenere i riser più bassi bisogna togliere i blocchetti con gli indicatori di direzione ecc. altrimenti tocchi.Quella che usa il mio conc per correre è fatta così....molto molto bella....
Quoto tutti, comunque cosa aspetti a togliere quegli orribili adesivi sul serbatoio??
spesso un rutto vale più di mille parole
Molto bello il manubrio..ora che devo cambiarlo dato che è svergolo uno del genere mi piacerebbe mooolto!!
Per i Risers...direi che sono ben fatti fa sembrano più adatti a una moto Custom che a una fiera Tigre... Fossero stati neri magari.....
nella foto sotto la tiger di dott_speed, mi pare che sul manubrio e sui risers abbia fatto un ottimo lavoro:
![]()
Ultima modifica di Tizio66; 02/06/2007 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica
Mi sembrano molto belli!! Ma quanto ti e' costato??
Nei particolari mi sembra un buon lavoro. Una foto d'insieme?![]()
Le verre est un liquide lent
la coppia di riser mi sono costati 70 euro .... compreso lo smontaggio e il rimontaggio dello sterzo ... diciamo chiavi in mano
per ora ho soltanto modificato lo sterzo ...q quindi non ho pensato a fare una foto "totale" ... o forse intendi una foto "totale" per meglio valutare il lavoro ?!![]()
Ultima modifica di Tizio66; 03/06/2007 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica