Ti garantisco....più di uno.
In primis le sospensioni...., poi la porzione posteriore della sella (comodità), l'efficienza della luminosità del faro e tanti vari "annessi e connessi".
La T-Sport è semplicemente la T-1050 "normale" come....avrebbe sempre dovuto essere; l'unica cosa che hanno ancora in comune è il nome, che per entrambe.....non c'entra nulla; avrebbero dovuto chiamarle per....coerenza con la realtà , non sò.... "Speed Touring", ma non Tiger.
Quindi.....![]()
..cmq non prenderei il modello nuovo...ma qualcosa del 2014..

Ultima modifica di FICHI; 22/09/2015 alle 14:36
...a sicuramente...o l' 800 oppure lo sport..è solo questione di budget quando sarà il momento...
Io ho la prima versione, mai avuto nessuno dei problemi segnalati.
Con lei sono stato in:
1) Slovenia, Croazia, Serbia, Bulgaria, Turchia, Grecia, Macedonia e Albania
2) Cile, Agentina, Bolivia e Peru
3) Grecia, Turchia, Iran e Emirati Arabi
Ora mi hanno proposto di cambiarla, ma esteticamente mi piace più la mia che il modello nuovo.
Ultima modifica di nbantonio; 22/09/2015 alle 18:26
...grazie a tutti!!!
Va bene, anzi benissimo
800 Stradale del 2012 con 19000km e mai un problema, solo goduria!

Per quanto può valere un giudizio con soli 3000 km,ti posso dire che la moto per strada è godibile....in movimento è agile,è pur non avendo mai provato la Tiger da te posseduta,quando apri il gas,risponde...certo,non ti aspettare un allungo possente,ma fa il suo lavoro...contentissima è mia moglie che la ritiene molto comoda(dunque se hai da viaggiare in 2,tranquillo!)E' parca nei consumi,specialmente se hai una guida fluida(io sono un po' nervoso)....spero di esserti stato di aiuto e vai di Tiger 800!😜😜😀😀