mah io in 20 anni che sto con la mi moglie manco c'ho mai pensato a ste cose![]()
mah io in 20 anni che sto con la mi moglie manco c'ho mai pensato a ste cose![]()
io troppo......
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ahah Alessandro vi sta riempendo le orecchie di pulci ahahah... però una cosa è vera che la quotidianità a volte con gli anni può portare ad diciamo un rilassamento che non è detto che ci sia anche da parte della donna...eheh e di conseguenza potrebbero sorgere dei problemi perché senza accorgersi magari la si trascura...mai abbassare la guardia e soprattutto mai trascurarle![]()
Ultima modifica di alessandro2804; 24/09/2015 alle 15:17 Motivo: Unione Post Automatica
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
ahahah
Non credo proprio Ale... sarebbe si un'uscita senza rottura di palle da parte sua ma per te sarebbe un'umiliazione e una batosta al rispetto della tua persona e al tuo orgoglio di uomo... nooo se proprio uno vuole rompere il rapporto lo rompe e basta, io la penso così, poi bisogna esserci nelle situazioni...
Ultima modifica di Giampa6; 25/09/2015 alle 07:25 Motivo: Unione Post Automatica
Il meno possibile
Inviato dal triangolo d'oro!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!