Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mah io in 20 anni che sto con la mi moglie manco c'ho mai pensato a ste cose
Originariamente Scritto da sagyttar Stai scherzando o parli sul serio? Perchè nel secondo caso credo tu abbia bisogno di uno davvero bravo........... Parlo di ricatto Non ti è mai successo? Originariamente Scritto da Rebel County mah io in 20 anni che sto con la mi moglie manco c'ho mai pensato a ste cose È ora che ti faccia queste domande Cosa succede quando tu non ci sei a casa?? Ahahah
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 Parlo di ricatto Non ti è mai successo? È ora che ti faccia queste domande Cosa succede quando tu non ci sei a casa?? Ahahah poca roba considerando che lavora in un'azienda di fronte la mia
Originariamente Scritto da Rebel County poca roba considerando che lavora in un'azienda di fronte la mia Ancora peggio Molto più facile per dare per scontato ciò che appare normale
Regole del Forum