Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Help...problemi avvio speed 2013 SE

Nuovo TCP Rider

Angry Help...problemi avvio speed 2013 SE

Ciao a tutti...
    sono nuovo del forum!
    Premetto che prima di scrivere ho cercato ovunque, ma non ne sono venuto a capo e soprattutto non sono un esperto, quindi perdonatemi se scrivo inesattezze o magari ometto info per voi importanti.
    la moto ha due anni, ovviamente garanzia scaduta da 3 mesi e 5.000 km. L'inverno scorso l'ha passato con il mantenitore in un box e fino a sabato andava a meraviglia.
    Domenica la belva mi ha lasciato a piedi immediatamente dopo aver fatto il pieno...(di verde ovviamente)
    giro la chiave e niente quadro spento.
    tolgo la sella e uno dei 5 relay faceva il classico ronzio di un interruttore che non va bene.
    Non so se sia standard il posizionamento, ma è il primo in alto a destra, alla destra di quello azzurro.
    togliendolo il quadro si accendeva ma ovviamente non si metteva in moto.
    Senza il relay ho provato a spinta ed è partita, allora mi sono detto, sarà il relay perfetto.
    Mentre stavo tornado a casa avrò fatto circa 5 km ha iniziato a scoppiettare e il quadro sembrava impazzito, si resettava etc. per fortuna sono arrivato a casa.
    Ho verificato la batteria ed è ok 12,70 circa, quando provo ad accenderla e c'è il relay in corto, arriva a 3.30.
    Ho perlustrato i fusibili e sembrano tutti ok, anche perchè ieri sera tra i vari controlli ogni tanto partiva e in quel caso la batteria era sui 13 abbondanti.