Ciao SUN, riporto quello che hanno detto molti utenti che hanno fatto come te ed asseriscono che il ritocco ai perni sia necessario tutto quì, se poi si riesce senza modificare nulla tanto di guadagnato
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
...boh ragazzi, vi saprò dire...per adesso ho fatto solo una mini-girata, dopo l' ennesimo spurgo, quindi nn posso dirvi, sulla distanza, se ho risolto o meno...vi ringrazio ancora x le varie dritte che mi avete fornito!!!!

gxr 1000 k6 ed ho dovuto tornire i perni....
dopo esserci passato ed averci sbattuto la testa a suon di spurghi (avevo fatto anche il richiamo dei pistoncini...),son passato a tokiko.
Stessa resa (nulla di strepitoso;basta leggere i forum gxr dove le cambiano tutti...),ma spurghi dimenticati.
Poi ho montato le m4 ed ho fatto un bel salto
A seguire le ABM e ho raggiunto il nirvana....

sono una marca tedesca,che fapinze ricavate dal pieno;davvero fantastiche,ma in italia se ne trovano poche.
Le mie sono qui su tcp,ma non ricordo a chi le ho vendute.
le ha anche japkiller
rispetto a delle "banali"m4 (monoblocco si,ma per fusione),costano uguali,ma sono uno step superiore.
Sono andato a vedermi le ABM veramente belle![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

confermo ABM TOP , prima avevo le discacciati, ma le abm sono molto meglio
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!