Anch'io ho intenzione di cambiare le nissin originali alla mia Speed 2007, dopo aver messo le zcoo e la pompa radiale trovo che ancora la frenata non mi soddisfa. Sono indeciso se provare una soluzione più economica, ma non sicura al 100%, con pinze r1 o tokiko CBR 2009, oppure andare direttamente su un paio di Brembo m4 nuove, decisamente più costose, ma forse risolutive al 100%...
Le ho trovate nuove a 530.

mi avete fatto entrare la pulce nell'orecchio, in caso di anno le devo cercare le pinze di R1 o gsx-R? grazie mille ragazzi
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Mi hanno detto che anche le Daytona e cbr600rr dal 2009 montano buone pinze dei freni, vi risulta un' informazione corretta?
In pratica sembra che solo le nissin dorate delle nostre speed abbiano qualche problemino, che culo è.....
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

tokiko monoblocco per honda
nissin monoblocco per Daytona
entrambe da quel my che hai segnalato tu,forse cbr 1000 dal 2008.
cmq non attendetevi miracoli prestazionali dalle tokiko due pezzi delle vecchie Suzuki (io le presi da un gxr 1000 my 06); hanno il vantaggio di funzionare anche senza spurghi continui (come tocca fare su alcune nissin delle triunz....)....
I problemi in parte furono risolti con il richiamo da parte di nissin e la sostituzione dei pistoncini;poi dal 2008 tagliarono la testa al toro e passarono in brembo...

volendo andare su noto giapponesi io prenderei solo le Tokiko honda CBR 1000 2009 e successive o Kawa Zx10-R 2011 e successivi.

thankyou
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!