Originariamente Scritto da
SgtPepper
La mia ex-moglie ha cercato di (trat)tenenermi accanto a sé con il sesso, per un po' è stato divertente, poi ho capito che il sesso non basta a dare una vita soddisfacente. Con la compagna (moglie leggittima o compagna convivente, è uguale) ci si deve passare la vita intera e anche se il sesso è piacevole, ma non lo è il resto, bisogna pensare alla salute mentale e non solo a quella dell'uccello.
All'inizio uno ha una che gli dà tutto, magari pure bòna, ma è una gran rompicoglioni, magari stupida o cattiva, o piena di altri difetti caratteriali. Un bel giorno ti accorgi che non è più gnocca come era all'inizio, che di trombarci insieme non compensa più le rotture di palle che ti provoca, e allora che ti resta? Ti resta solo una che ti tritura i marroni tutto il giorno!
Per farla breve...mia madre diceva (in dialetto campano): 'a bellezz fin'alla port, 'a bontà fin alla mort purtroppo non le ho dato ascolto quando ho sposato quella che ho sposato, poi con un figlio di mezzo...la sto ancora "pagando cara".
Quindi, occhio, guardare al futuro, proiettarsi avanti nel tempo.