Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Quoto tutto...
non capisco perché bisogna sempre fara a gara a chi ce l'ha più lungo... anche in beneficenza.
La beneficenza è un qualcosa che viene dal modo di essere e di fare.
Se uno si sente di donare, che doni.
Se uno non si sente di donare, non doni.
E' una scelta personale, strettamente personale.
Aggiungo: non sta nemmeno a me giudicare.
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
ho fatto la donazione e sono andato per curiosità. Non ho fatto il giro perchè mi sono svegliato tardi e sono solo andato a buttare un occhio in P..za Castello alle 13, quando finiva il giro. In effetti l'atmosfera era un pò d'aperitvo, sono d'accordo con Tony.
Sul fatto dell'ammontare donazioni, se andate a vedere TOP RIders e TOP Passeggeri c'è gente che ha donato fino a 3000 euro.
Non ho capito però se hanno donato direttamente, perchè sul sito c'è scritto: raccolto £ xx.xx o hanno fatto opera di raccolta, visto che fino al 400 tesimo hanno donato cifre da 400 euro
Chi ha raccolto di più è in testa e quindi visibile. Se guardate nella top Passenger al primo posto c'è addirittura una Baronessa come cxxxo si chiama che ha raccolto piu di 1000 euro. Non so, ma probabilmente c'è mota gente che ha donato molto per apparire nella top 20. non mi stupirebbe.
Oppure, visto che c'è la possibilità di iserire sponsor, magari molta gente si è sbattuta per trovare donazione nel loro giro di amici inserendo poi nella pagina il nome come sponsor. Boh, In finale non c'ho capito molto.
Magari in Italia le donazioni sono state poche perchè ognuno ha donato per se senza fare raccolta donazioni
Ultima modifica di souldancer; 28/09/2015 alle 14:27
Ogni tanto e' un bene mischiare l'utile al dilettevole, soprattutto in questi casi: quello che dico e' che c'e' sempre il problema degli infiltrati che vanno solo a farsi vedere con la motorella magari da 10000 euro, e non versando alcun contributo per la causa.
Il problema e' li'.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
straquoto.... tra l'altro, opinione personalissima, nelle donazioni credo che la mano destra non debba sapere quello che ha dato la sinistra....
inoltre non mi piace fare i conti in tasca agli altri.... e se uno può o vuole dare solo due euro, ben vengano.... avrà le sue ragioni che non conosco e non mi riguardano...
faccio notare che se confrontiamo l'UE agli Stati Uniti, come sarebbe giusto fare.... ebbene gli anglosassoni ne escono meno bene di quanto vorrebbero apparire...
Ragazzi, qui non e' questione di vedere chi ha il pisello piu' lungo.......................
Poi oh vedete voi
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Scrofo abbi pazienza... ma se non è questione di vedere chi ha il pisello più lungo allora che è? Un invito a far riflettere sul fatto che è bello donare e che se si partecipa al Gentlemen "bisogna" donare?
In tutta onestà non capisco... ma non per questo non rispetto la tua idea (e quella degli altri).
A me questi discorsi somigliano tanto a quelle trasmissioni fatte sul calcio dove si parla del "se" e del "ma" per ore ore ore... e alla fine il risultato della partita non cambia.
Ecco. Non so se mi sono spiegato.
Ultima modifica di G79; 28/09/2015 alle 15:46
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
L'idea del ride era quella di coniugare una stupidata con qualcosa di beneficienza, e credo che solo da noi si venga additati per la scarsa volonta' di fare " del bene" ....
Certo, poteva essere donato di piu', ma anche di meno no? Molti si sono iscritti senza fare nemmeno una donazione? Amen, che vadano a cagare ....
Poi sul fatto di essere una pagliacciata e basta o una vetrina per i soliti fighetti, puo' starci, ma almeno qualcosa e' stato fatto.
Io la vedo cosi'
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub