Mio figlio mi ha chiesto lui gli stivali, il casco integrale, quello classico con l'allaccio all'antica, il giubbotto con le protezioni, i guanti in pelle e gli stivaletti, credo che me li ha chiesti perchè vede me che indosso questo abbigliamento quanto esco e mi imita.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Ultima modifica di japkiller; 27/09/2015 alle 10:17 Motivo: Unione Post Automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Allora prima cosa:è andata bene e non ci sono danni fisici....secondo è impossibile preservare i figli da pericoli se non chiudendoli in casa e controllandoli a vista,cosa che oltre che essere immorale,non è una cosa fattibile...i pericoli sono come dici te dappertutto,in casa,a scuola(pensa a quel povero studente morto per il crollo del soffitto,se non sbaglio in Puglia...bisogna responsabilizzare,e non mettere delle ansie,per vivere meglio...quindi tranquillizza tua moglie e cerca di fargli capire che tutto può far parte della formazione per affrontare la vita,togliere la moto oltre che suonare come una punizione,non può far stare tranquilli...potrebbe usare quella di un amico,insomma ci siamo capiti...auguri....