Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: la prendo?

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da Nikoville Visualizza Messaggio
    No la mia la tengo stretta grazie.
    Io intendo dire semplicemente che, seguendo il mercato, le carb hanno una svalutazione molto inferiore a confronto delle efi più giovani ed aggiungerei anche che si vendono molto facilmente. Come già detto giustamente da Sergio , sono un assegno circolare.
    Nico
    Poi sì, sono di parte ( carb. )

un assegno circolare sì , ma in effetti su quel che scrive il Peppone c' è del vero . E' ancora troppo presto per avere una tale quotazione così elevata di una moto così datata ( seppur carb ) , a meno che non sia allestita con " gadget " di particolare pregio come sospensioni di qualità e magari pure uno strumento aftermarket piuttosto costoso .
    Mi pare che ci sia del margine per poter limare ed abbassare il valore di vendita .
    Poi è chiaro , se uno la vede e ci si innamora ... l' amore è cieco !
    ( carb anche per me , son di parte pure io )

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Beh, allora ti vendo un bellissimo ipad 1st 64 giga + 3g che costava ben 799 a 499. L'ipad è un assegno fircolare , risparmiare ben oltre un terzo è un affarone.

Io non son maniaco ma tra tagliando pneumatici di 11 anni liquidi vari, filtri e borsa in pelle la paga più di quella nuova del 2014 che è ancora in garanzia ufficiale ,ha soli 2301 km ha già la borsa e gli ammortizzatori... È una scrambler, non una pagani zonda

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    un assegno circolare sì , ma in effetti su quel che scrive il Peppone c' è del vero . E' ancora troppo presto per avere una tale quotazione così elevata di una moto così datata ( seppur carb ) , a meno che non sia allestita con " gadget " di particolare pregio come sospensioni di qualità e magari pure uno strumento aftermarket piuttosto costoso .
    Mi pare che ci sia del margine per poter limare ed abbassare il valore di vendita .
    C'è da considerare che il prezzo lo fa il mercato e, volenti o nolenti, dovete prendere atto che solitamente di scrambler in vendita ce ne sono molte meno che bonneville, e mantengono una quotazione più alta.
    Se per uno è indifferente prendere una bonneville o una scrambler, anch'io consiglierei una bonneville, per il prezzo più vantaggioso.
    Se uno cerca invece proprio una scrambler, per me il prezzo ci sta tutto, e anzi una 2006 per un appassionato è quella più ricercata (meglio ancora se tutta originale): primo anno di produzione, carbs, unico anno in cui aveva i carter satinati.
    Sembrano cazzate, ma chi cerca un determinato modello è disposto a pagarlo; poi, in fase di trattativa, i 2/300 euro almeno si riescono sempre a tirar giù
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Nikoville
    Moto
    Bonneville 790 Carburatori - Speed T509
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio

Certo che c'è del vero nelle parole di Peppone, ma purtroppo guardandomi in giro , e guardo, non ho ancora trovato uno scrambler carb a meno di 5500, E le rarissime volte che c'era l'hanno venduto in un attimo....

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Certo che c'è del vero nelle parole di Peppone, ma purtroppo guardandomi in giro , e guardo, non ho ancora trovato uno scrambler carb a meno di 5500, E le rarissime volte che c'era l'hanno venduto in un attimo....
    infatti è così
    i discorsi li porta via il vento..
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Beh, allora ti vendo un bellissimo ipad 1st 64 giga + 3g che costava ben 799 a 499. L'ipad è un assegno fircolare , risparmiare ben oltre un terzo è un affarone.

Io non son maniaco ma tra tagliando pneumatici di 11 anni liquidi vari, filtri e borsa in pelle la paga più di quella nuova del 2014 che è ancora in garanzia ufficiale ,ha soli 2301 km ha già la borsa e gli ammortizzatori.. È una scrambler, non una pagani zonda

Ti invio MP per l'iPod

TCP Rider Senior
    È evidente che c'è una domanda folle cdovuta alla moda folle che spinge i prezzi alla follia. È l'apice della moda come quando si vendevano gli iphone a prezzi suoeriori al listino. Ci aono momenti in cui queste cose avvengono , ma bisogna anche lasciare la foga da parte e fare una valutazione razionale.. Se la moto la compra per usarla Allora è meglio la nuova, se la compra per lasciarla fuori al bar nelle giornate di sole a farsi ammirare in prospettiva di rivenderla tra 10 anni con 1000 km in più e guadagnarci è tutta un altra storia. Bisogna anche ricordarsi che, fon l'aria che tiravisto vW e viste le nuove revisioni , si rischia di comprare una moto che tra 3/5 anni non circola più...

Ok l'amore incondizionato per la ballerina rumena del lapdance, ma buttare soldi senza almeno valutare l'alternativa è un pochino folle.

Ti invio MP per l'iPod
    Sei di bergamo sei vicino ti faccio 100 euro di sconto perchè non devo spedirtelo.. Ma però è un ipad

Se lo vuoi ho anche l'ipod touch 1 preso in usa... Quello ti faccio solo 150 euro

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    È evidente che c'è una domanda folle cdovuta alla moda folle che spinge i prezzi alla follia. È l'apice della moda come quando si vendevano gli iphone a prezzi suoeriori al listino. Ci aono momenti in cui queste cose avvengono , ma bisogna anche lasciare la foga da parte e fare una valutazione razionale.. Se la moto la compra per usarla Allora è meglio la nuova, se la compra per lasciarla fuori al bar nelle giornate di sole a farsi ammirare in prospettiva di rivenderla tra 10 anni con 1000 km in più e guadagnarci è tutta un altra storia. Bisogna anche ricordarsi che, fon l'aria che tiravisto vW e viste le nuove revisioni , si rischia di comprare una moto che tra 3/5 anni non circola più...

Ok l'amore incondizionato per la ballerina rumena del lapdance, ma buttare soldi senza almeno valutare l'alternativa è un pochino folle.

Sei di bergamo sei vicino ti faccio 100 euro di sconto perchè non devo spedirtelo.. Ma però è un ipad

Se lo vuoi ho anche l'ipod touch 1 preso in usa... Quello ti faccio solo 150 euro
    Grazie ma devo guardare prima le quotazioni di mercato e decidere se investire in Apple o in Triumph........

TCP Rider Senior
    Fin che tira in triumph scrambler. Le altre non si avvicinano nemmeno e seguono il mercato. Al terzo anno valgono la metà ed al quinto non le ritirano più.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123