Vogliamo parlare anche delle moffole![]()

Vogliamo parlare anche delle moffole![]()
Troyco........how happily the tiger laughs
😂😂😂 beh le moffole sono inguardabili ma credo che x il freddo siano il top!!!sono molto contento che questo post siae seguito con interesse, x me la moto è a 360° è x quanto bruttina o lievemente rischiosa (in invero ed in città cmq credo che nessuno di noi la usi come un pazzo quindi ci va solo un Po di accortezza) la copertina rimane la scelta primaria...
Mail inviata a tucano e anche ad oj appena ho risposte vi giro il contenuto...
Quoto marcy.
Mi trovo nella stessa situazione visto che devo fare il pendolare in moto. Ho 20 km x andare al lavoro e ci metto 20 min.
Serve qualcosa di pratico e veloce che ripari da acqua e freddo.
Per questo nn è pensabile usare pantaloni tecnici/ impermeabili e stivali o calzamaglie.
Ho guardato su internet e gli unici prodotti che ho trovato sono quelli della OJ e Tucano.
Un mio amico ha già provato quello della Tucano e si è trovato bene. È da capire quale versione serve ma visto che è stata montata la r119 mi sa che andrò di quella.
Oggi faccio un giro x negozi e mi candidò come cavia

Troy, tu sei stato il primo con le moffole, mi sa.. Vero, orrende, ma efficacissime!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Moffole e coperte per le gambe lasciatele ai GS !

Mai visto un GS con moffole e coperta.. In effetti è una cosa che mi manca..
Sarà che son troppo fighetti?
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!