Pensavo di montare terminale alto 2in1 zard si puo mantare su bonneville iniezione.
Che differenza c'č con special edition.?
Scalda molto? Il passeggero e comodo ?
Pensavo di montare terminale alto 2in1 zard si puo mantare su bonneville iniezione.
Che differenza c'č con special edition.?
Scalda molto? Il passeggero e comodo ?

Per montarlo devi riposizionare la pompa freno posteriore che sulla bonneville si trova dietro il fianchetto destro...
Ovviamente questo lavoro ti consentirā di poter montare il fianchetto destro scrambler fatto apposta per gli scarichi alti.
Lo scarico limited edition č sicuramente superiore a quelli precedenti, non da fastidio a passeggero e sicuramente scalda un po come tutti gli scarichi alti!
Il suo ambiente ideale č la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.
Riposizionare la pompa freno e un lavoro complicato?

Complicato non direi, bisogna perderci tempo... a differenza della bonneville, lo scrambler ha la pompa freno sul supporto pedana destro.
Il suo ambiente ideale č la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.

Lo zard č ottimo per fattura e finiture. Č uno dei pochi omologato in tutti i sensi e le paratie proteggono bene il passeggero (si scaldano un pochino ma davvero isolano bene) io ho lo short normale mentre il mio compare @speedpent ha lo special edition.
In ogni caso ottima scelta
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore

scarico fantastico ...scalda un po (pilota) ....zero passegero essendo molto corto![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Dove si trova a un buon prezzo?
Esiste un post per spostare pompa freno?
Dove si trova a un buon prezzo?
Esiste un post per spostare pompa freno?

Questo mi pare ottimo!!!
Zard Limited Series Triumph Scrambler - Accessori Moto In vendita Forlė-Cesena
Per la pompa freno non so dirti, hai provato a cercare nel forum?

Mi sembra di ricordare che spostare la pompa necessiti di cambiare le pedane e mettere quelle scrambler....
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore
La faccenda comincia a complicarsi guardero su vendo compro.
al limite montero quello basso ma ho paura che facendo fuoristrada leggero non sia il massimo comunque grazie per le dritte.