si mettessero a far moto nuove... altro che magazine...
si mettessero a far moto nuove... altro che magazine...
spesso un rutto vale più di mille parole
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
triumph non sarà ferma , ma non balla neppure la samba
mettere un motre 1000 alla bonneville non la vedo una grande novità , certo il motore e nuovo , ma messo su un modello vecchio non so
stessa cosa per la street
ho capito che vuoi difendere il "tuo" marchio , ma triumph sta solo "aggiornando" i modelli gia presenti
per me fare un modello nuovo vuol dire altro la explorer è stato un modello nuovo , ma derivato dall' 800 ( o il contrario non ricordo )
perchè non fanno qualcosa di innovativo ? non sono capaci ?
guarda mv che col 3 cilindri ha fatto modelli veramente modelli nuovi , la dregster e la turismo veloce sono 2 cose diverse tra loro
triumph fa un modello ogni 4/5 anni e poi avanti a riproporlo con colori e allestimenti nuovi fino allo schifo
questo , sempre scondo me , non è fare cose nuove
..dalle foto spia (che comunque lasciano il tempo che trovano) non sembra che questa bonnie 1000 sia solamente un cambio di motore..
..ancor di più per le street 800, dalla quale derivano pure altre configurazioni..
..stavolta le innovazioni direi che ci sono eccome..
..per quanto riguarda MV, direi che con i suoi 3 cilindri ha fatto tanti modelli quanti flop nel mercato..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
con qualcosa di innovativo mi riferisco al fatto che vorrei vedere impegno in modelli che non siano le solite classic
perchè non fare un motard ? perchè non osare è fare una classica "bruciasemafori" ? solo per fare 2 esempi
lo so che non farà volumi di vendite , ma non puoi neanche rimanere a guardare facendo un modello che ti da "sicurezza" di vendite
io ho citato MV perchè come casa costruttrice è quella che si avvicina di più a Triumph a livello di struttura aziendale ( non mi viene la definizione esatta )
loro però ci provano e , a chi parla di flop , dico che la brutale e l' f4 non mi sono sembrati tanto un flop gli altri modelli sono azzardi ,ma ci provano
a me personalmente , ogni volta che vedo un nuovo modello di triumph , mi sa di gia visto e di vecchio , con tutto il rispetto per il marchio