Non manca molto ormai alla decima edizione del T-Day, e penso che sia arrivato il momento di svelarvi che il ritrovo di tutti gli amici (e non) del Forum Triumphchepassione sarà uno dei bellissimi gazebo posizionati in mezzo al paddock!![]()
Al momento non so ancora dove sarà localizzato il nostro gazebo (dovrebbero essercene diversi in fila) ma so che lo riconoscerete subito: non voglio rovinarvi la sorpresa, ma vi dico solo che si distinguerà dagli altri, ovviamente perchè sarà in bella vista il logo del Forum ma anche per altre sue peculiarità, ancora Top Secret...![]()
Ecco una foto di quelli dell' anno scorso, giusto per farvi capire di cosa parlo:
Vorrei ringraziare i vertici di Triumph Italia che mi hanno permesso di realizzare questo punto d' incontro, che contribuirà a rendere ancora piu piacevole per tutti noi la già straordinaria esperienza del T-Day!
Ragazzi, tutto lo Staff del Forum vi aspetta nel gazebo Ufficiale di Triumphchepassione, non dimenticate di passare almeno a farci un saluto!![]()