Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: prezzi bonny/scrambler assurdi,considerazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da qwertys Visualizza Messaggio
    fravet indirettamente pero' mi dai ragione, tu per quanto cara hai preso a 4000 una 2006 mi pare di leggere accessoriata...che non e' tanto diverso dalla mia offerta di 3500 di un 2004 non accessoriata e magari non cosi' perfetta...

ps: a riprova di cio' che dico un "rinsavito" si e' accorto che la sua bonni del 2014 con quale piccolo accessorio non poteva valere 7500 e forse chiudiamo a 6000...
    Come dicono a Pesaro "te t'ha ragion, mo me enn'ho tort" (tu hai ragione ma io non ho torto).
    Io ho preso una 06 tenuta male e non accessoriata, con 43000 e rotti km. Tre o quattro proprietari (ora non ricordo, anche perché non ci faccio più di tanto caso). Per tenuta male intendo che ho dovuto rifargli subito le sospensioni posteriori, far risaldare una parte di forcellone, dovrei rifare i carter ma per ora stanno così, cerchio anteriore storto pazientemente raddrizzato dal meccanico di fiducia, riverniciata da capo (e come pareva a me) per via di alcuni bozzi e segni di ruggine, forche con molle "nuove" grazie al provvido intervento di un caro utente del forum (e quindi olio...), pulizia totale del motore, guarnizioni coperchi valvole nuove (trafilava olio), ricarburazione... e poi filtro e olio motore.
    Tutt'ora la ragazzona ha segni di incuria (anche dovuti alla mia di incuria...) ma mi regala grandi soddisfazioni.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider
    ero consapevole che avrei potuto scatenare un putiferio ...io non "so tutto io" faccio un semplice ragionamento e ci metto dentro la moda e la riscoperta delle cafe' racer scrambler e affini...ma perche' si perde di vista che questa moto e' una moto di serie?E' questo il punto è una moto normale cavolo per quanto bella (a me piace per questo sono qui!) e con tutti i suoi limiti (ma questo è un altro discorso) ma di serie!Non si puo' dare un valore "affettivo" o di "bellezza" dai....poi quando parlo di presa per il culo,intendo dire che ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole,ma quando con arroganza quasi mi si risponde e quando si cerca il fesso di turno sfruttando appunto la moda e il momento questa cosa e' fastidiosa, tutto qui...vi garantisco che con molti ci sarebbe veramente stato da perdere tempo,nel senso di divertirsi un po'....cmq ripeto c'è chi qui dentro la pensa come me e chi no ,probabilmente per chi vende e' piu' difficile accettarlo che non ha tutto sto pezzo unico,il punto focale e' proprio questo,mi fanno ridere scusatemi ma non ci posso fare nulla, quando ti dicono "e ma ti do il tappo con la chiave,oppure , ti do il bloccaruota" ma va va...io di moto ne ho avute e cambiate tante veramente tante ma mai mi sono approcciato cosi' ne nella vendita ne nell'acquisto in queso periodo poi....ribadisco se io cerco il pollo allora ho comprato una moto a 3500 ci ho fatto la stagione e voglio rivenderla a 4000 allora ci sta,ma se devo vendere veramente devo essere dispon. ad accettare le leggi del mercato....detto diversamente se devo vendere devo stare al gioco,non che m'invento delle regole presunte nascondendomi sotto la legge della domanda e dell'offerta che appunto gira in tutt'altro modo,sarebbe piu' onesto dire: "non m'interessa vendere e/o cerco solo il pollo" e magari evitare ....Poi come qualcuno puo' dire "mica sei obbligato" ma infatti giro e vado oltre ma era uno spunto per parlarne...

rga il giusto ripeto il giusto non esaspertae il concetto, con dopo 12 anni ti devono pagare o 1500...nessuno lo pretende.....voi a 4000 la prendereste la bonni del 2014 3 mano e km 30000?avanti
    Ultima modifica di qwertys; 01/10/2015 alle 16:11 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    voi a 4000 la prendereste la bonni del 2014 3 mano e km 30000?avanti
    mah.. io un mezzo pensierino ce lo farei.. è una T100, una black o una SE? Perché in poco più di un anno e mezzo ha passato 3 proprietari? Per questioni fiscali? Ricordo ancora una scrambler del 2010 che ho visto da un concessionario qui della zona (non triumph) che aveva il libretto di circolazione più pesante di quello di "distruzione e smanutenzione" tanti erano stati i passaggi di proprietà fra moglie e marito e figli vari...
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider

effettivamente un 2014 anche 5 mano l'avrei presa a 4000....

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    ma dove sta scritto che appena usciranno i nuovi modelli le pre 2015 si compreranno a tre soldi? cosi giusto per saperlo che voglio comprare una scrambler a 1500 euro. ovvio compreso passaggio di proprietà.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    no non la prenderei. ma un buon usato pagato il giusto (che non sono 4000 euro) si lo prenderei
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider
    si infatti magari unicop e almeno del 2005-2006 con tagliandi e km certificati pure io consapevole di pagare lo scotto di un modello che sta andando

ps:se mi riesce porto via una bonnie 2014 a meno di 6000

TCP Rider
    scusateeeeee

2004 cazzo sbaglio sempre questa data!!!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    scusateeeeee

2004 cazzo sbaglio sempre questa data!!!!!
    infatti avevi cannato anche prima...per quello ho scritto "subito"...
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima