Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: Chiarimenti sul ban di Massibugio

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,052
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    intervengo per lo "spostamento...............:
    .dato che il pranzo, per motivi diversi, si era ridotto a poche persone.................non ci sembrava in linea con i tipici "eventi".................ma rimanevo un semplice incontro per utenti che si son conosciuti "attraverso" il Bar.
    Tanto à vero che sono rimasto utente anche se non ho più la moto, anche se sono a disagio per "merito" di certi utenti, e (perché no), non mi riferisco a questo caso, per una parte dello staff che considera certi utenti di serie A e certi di serie B.
    Detto tutto ciò, sottolineo che sono rimasto utente per merito delle "belle" persone conosciute in questo ambito................e con le quali, con la scusa del calcio (tra l' altro se ne parla di sfuggita) ci si trova a pranzo in località diverse.
    e concludo.
    oh Mauro, tu non c'avrai più la moto, ma c'hai pursempre il calcio, quello giocato intendo, e la solita marea di donne anche giovani che ti sbavano dietro....
    Qual'è il tuo segreto, il baffo per caso?
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,036
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    intervengo per lo "spostamento...............:
    .dato che il pranzo, per motivi diversi, si era ridotto a poche persone.................non ci sembrava in linea con i tipici "eventi".................ma rimanevo un semplice incontro per utenti che si son conosciuti "attraverso" il Bar.
    Tanto à vero che sono rimasto utente anche se non ho più la moto, anche se sono a disagio per "merito" di certi utenti, e (perché no), non mi riferisco a questo caso, per una parte dello staff che considera certi utenti di serie A e certi di serie B.
    Detto tutto ciò, sottolineo che sono rimasto utente per merito delle "belle" persone conosciute in questo ambito................e con le quali, con la scusa del calcio (tra l' altro se ne parla di sfuggita) ci si trova a pranzo in località diverse.
    e concludo.
    Capisco, però ripeto, il regolamento vale per tutti è non si può fare finta di nulla, se una discussione è nella sezione non corretta và spostata: io l' ho fatto l' altro giorno perchè onestamente non seguo il calcio e non ero entrato in questa discussione, ma se lo avessi fatto l' avrei spostata subito.

    Sul fatto che ci siano utenti di serie A o di serie B mi dispiace che tu abbia questa percezione: posso garantirti che per lo Staff di TCP esistono solo utenti, senza nessuna classificazione.

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Data Registrazione
    10/04/08
    Località
    Milano ma con Napoli "dentro"
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Messaggi
    12,879
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Capisco, però ripeto, il regolamento vale per tutti è non si può fare finta di nulla, se una discussione è nella sezione non corretta và spostata: io l' ho fatto l' altro giorno perchè onestamente non seguo il calcio e non ero entrato in questa discussione, ma se lo avessi fatto l' avrei spostata subito.

    Sul fatto che ci siano utenti di serie A o di serie B mi dispiace che tu abbia questa percezione: posso garantirti che per lo Staff di TCP esistono solo utenti, senza nessuna classificazione.
    non intendo polemizzare, e accetto la tua convinzione, permettimi, però, di non essere completamente d' accordo.........
    con simpatia......................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

  5. #24
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,731
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    parlare di un calciofilo d'eccezione avendo egli stesso partecipato al pranzo.
    Ciao Lupo @macheamico6, se tale persona ha partecipato al pranzo che hanno fatto a bologna, qual'era nelle foto?
    Ultima modifica di Filomao; 30/09/2015 alle 09:39 Motivo: Unione Post Automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  6. #25
    ok, c'è un regolamento, ed è giusto che vada rispettato.
    Ma qui non ci si trova di fronte a un troll che entra(va) sul forum per creare scompiglio, ma a un utente che non solo non stava facendo alcun male, ma era benvoluto dai più.
    In fondo a cosa serve un regolamento in un forum? A proteggere gli utenti affinchè possano essere sereni nella loro fruizione quotidiana?
    Beh, io personalmente non è che mi senta più protetto ora che "Massegy" non c'è più.
    Di sicuro invece mi sento di aver perso qualcosa, privato di un utente che leggevo volentieri.
    Quindi avrei capito il ban se ci fossero state delle classiche "trollate", ma stavolta proprio il sentimento di amarezza è forte.
    Mi chiedo: in un forum fatto DI utenti PER gli utenti, deve avere più valore il regolamento o la volontà di quegli stessi utenti per cui il forum è nato?

  7. #26
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Curino tra Biellese e Valsesia
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Messaggi
    19,806
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    ok, c'è un regolamento, ed è giusto che vada rispettato.
    Ma qui non ci si trova di fronte a un troll che entra(va) sul forum per creare scompiglio, ma a un utente che non solo non stava facendo alcun male, ma era benvoluto dai più.
    In fondo a cosa serve un regolamento in un forum? A proteggere gli utenti affinchè possano essere sereni nella loro fruizione quotidiana?
    Beh, io personalmente non è che mi senta più protetto ora che "Massegy" non c'è più.
    Di sicuro invece mi sento di aver perso qualcosa, privato di un utente che leggevo volentieri.
    Quindi avrei capito il ban se ci fossero state delle classiche "trollate", ma stavolta proprio il sentimento di amarezza è forte.
    Mi chiedo: in un forum fatto DI utenti PER gli utenti, deve avere più valore il regolamento o la volontà di quegli stessi utenti per cui il forum è nato?
    Emidio apprezzo come sempre i tuoi toni, la risposta è molto semplice, in questo caso si creerebbe un precedente troppo importante che porterebbe al caos. Credimi!!

    Resta il fatto che come detto da Marco le possibilità di "redenzione" sono state abbondanti. La porta e' definitivamente chiusa.
    Ultima modifica di Fabrizio; 30/09/2015 alle 09:54 Motivo: Unione Post Automatica
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

    Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

  8. #27
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,036
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    ok, c'è un regolamento, ed è giusto che vada rispettato.
    Ma qui non ci si trova di fronte a un troll che entra(va) sul forum per creare scompiglio, ma a un utente che non solo non stava facendo alcun male, ma era benvoluto dai più.
    In fondo a cosa serve un regolamento in un forum? A proteggere gli utenti affinchè possano essere sereni nella loro fruizione quotidiana?
    Beh, io personalmente non è che mi senta più protetto ora che "Massegy" non c'è più.
    Di sicuro invece mi sento di aver perso qualcosa, privato di un utente che leggevo volentieri.
    Quindi avrei capito il ban se ci fossero state delle classiche "trollate", ma stavolta proprio il sentimento di amarezza è forte.
    Mi chiedo: in un forum fatto DI utenti PER gli utenti, deve avere più valore il regolamento o la volontà di quegli stessi utenti per cui il forum è nato?
    Emidio, partiamo dal presupposto che un troll è un troll: anche qui non c'è distinzione per noi, non ci possono essere troll di serie A e troll di serie B. Detto questo l' utente ci doveva semplicemente pensare PRIMA di farsi bannare definitivamente: è stato avvisato più e più volte ma ha scelto di fregarsene e di farsi bannare. Era consapevole e ha fatto la sua scelta, se avesse tenuto a poter continuare a stare su TCP si sarebbe dovuto comportare diversamente, ora ormai è troppo tardi.

  9. #28
    Accetto per forza di cose le vostre scelte, anche se non posso nascondere il mio dispiacere per una mancanza (benché soltanto virtuale) che sentiremo.
    Per il resto, apprezzo comunque il fatto che lo Staff abbia voluto quantomeno discuterne con noi.

  10. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,894
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ciao Lupo @macheamico6, se tale persona ha partecipato al pranzo che hanno fatto a bologna, qual'era nelle foto?
    Era quello con la maglia azzurra

    inviato da Calcinelli

  11. #30
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,731
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ciao Lupo @macheamico6, se tale persona ha partecipato al pranzo che hanno fatto a bologna, qual'era nelle foto?
    @macheamico6 Lupo io sto aspettando....cavolo scrivi dappertutto e non mi rispondi? Non è carino dai....

    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    non posso nascondere il mio dispiacere per una mancanza che sentiremo.
    Ciao Emidio, ti capisco, anche a me in passato è successo, alcuni Amici sono stati bannati e la cosa mi è dispiaciuta davvero tanto.

    Ti chiedo però se hai chiesto al diretto interessato il perchè si sia voluto intenzionalmente togliere dal forum facendosi bannare. Forse è a lui che in particolar modo devi mostrare il tuo dispiacere!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Infrazione per Massibugio: Grave violazione del regolamento
    Di Marco Manila nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/10/2015, 07:33
  2. [Speed Triple 1050] On-off, due chiarimenti.
    Di ValeBliz nel forum Speed Triple
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25/08/2015, 12:08
  3. Massibugio dove sei?!?
    Di Pelledorso nel forum 4 risate
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09/12/2014, 15:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •