Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: Chiarimenti sul ban di Massibugio

  1. #41
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,068
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Winter, parliamo di un ban attuato 2 anni fà, le procedure nel tempo cambiano...

    Come già spiegato non essendoci un post preciso da sanzionare ma solo un ban da assegnare in quanto abbiamo scoperto che era un troll abbiamo bannato direttamente senza cartellini gialli. Se però la cosa deve dare fastidio a qualcuno o far gridare allo scandalo apro anche in questo caso una discussione apposita: http://www.forumtriumphchepassione.c...golamento.html

    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio

    Visto che non ha mai dato fastidio a nessuno per quale motivo gli altri utenti avrebbero dovuto segnalarlo come troll ?
    I motivi possono essere svariati: per esempio può averlo segnalato chi ha avuto un amico bannato per lo stesso motivo che giustamente non può rientrare come troll, oppure chi non lo trovava simpatico prima, ecc ecc.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,752
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio


    Visto che non ha mai dato fastidio a nessuno per quale motivo gli altri utenti avrebbero dovuto segnalarlo come troll ?



    Q8
    Le figure di sterco che sta collezionando in questa vicenda non si contano più. Farebbe bene a dimettersi vah
    Alla prima parte del tuo messaggio ha già risposto (giustamente) l'amministratore.

    Per quanto riguarda il resto non saresti degno nemmeno di risposta ma voglio provare (forse, non so se ci riuscirò) a metterti al corrente di quanto (ovviamente a mio avviso, ma credo, anzi ne sono certo, anche secondo tutta l'amministrazione) tu la stia facendo fuori dal vaso.

    Tu che parli di figure di sterco? Ironicamente potrei invitarti a guardare il tuo avatar (e sarebbe già sufficiente). Poi, facendomi serio vorrei farti notare che sono giorni che ti stiamo spiegando come si è sviluppata la questione, i perchè e i percome del bannaggio di un troll da regolamento. E ancora tu fai finta di non capire, di cadere dalle nuvole, di continuare a sostenere che era un utente simpatico, che non dava fastidio a nessuno, bello, buono, alto, biondo e chi più ne ha più ne metta.
    Provo a farti capire per l'ultima volta (per evitarti ulteriori brutte figure, perchè allora vorrebbe dire che o davvero non ci arrivi oppure ti piace prendere in giro la gente) che in questo forum ci sono delle regole, c'e' un regolamento ed a quello bisogna attenersi.

    Se ciò non è gradito spiace dirlo ma ci sono tanti altri forum di manica più larga dove, forse, sfottere la gente è più tollerato.
    Sono un bravo ragazzo ma essere preso per il culo non mi và proprio giù tantissimo.

    Buona giornata.
    Ultima modifica di Filomao; 01/10/2015 alle 10:17 Motivo: Unione Post Automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,316
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Alla prima parte del tuo messaggio ha già risposto (giustamente) l'amministratore.

    Per quanto riguarda il resto non saresti degno nemmeno di risposta ma voglio provare (forse, non so se ci riuscirò) a metterti al corrente di quanto (ovviamente a mio avviso, ma credo, anzi ne sono certo, anche secondo tutta l'amministrazione) tu la stia facendo fuori dal vaso.

    Tu che parli di figure di sterco? Ironicamente potrei invitarti a guardare il tuo avatar (e sarebbe già sufficiente). Poi, facendomi serio vorrei farti notare che sono giorni che ti stiamo spiegando come si è sviluppata la questione, i perchè e i percome del bannaggio di un troll da regolamento. E ancora tu fai finta di non capire, di cadere dalle nuvole, di continuare a sostenere che era un utente simpatico, che non dava fastidio a nessuno, bello, buono, alto, biondo e chi più ne ha più ne metta.
    Provo a farti capire per l'ultima volta (per evitarti ulteriori brutte figure, perchè allora vorrebbe dire che o davvero non ci arrivi oppure ti piace prendere in giro la gente) che in questo forum ci sono delle regole, c'e' un regolamento ed a quello bisogna attenersi.

    Se ciò non è gradito spiace dirlo ma ci sono tanti altri forum di manica più larga dove, forse, sfottere la gente è più tollerato.
    Sono un bravo ragazzo ma essere preso per il culo non mi và proprio giù tantissimo.

    Buona giornata.
    Filo, giusto per curiosità.
    Avevi quotato un mio post e poi hai canvellato il quote?
    Me lo ritrovavo tra i quotati ma non vedo nulla...

    TNX
    Ultima modifica di Filomao; 01/10/2015 alle 10:18
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  5. #44
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,752
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Apprezzo il fatto che siate qui a confrontarvi con noi Marco, apprezzo meno il fatto che siano stati cancellati i post.
    Per quanto riguarda l'archivio sanzioni, forse ne ho capito male il senso io, ma il ban credo sia l'ennesima potenza della sanzione e quindi i poteva scrivere li.
    Ma quoto @macheamico6: siamo ospiti in casa altrui (senza ironia), quindi si entra bussando, si rispettano le regole e non si esce sbattendo la porta.



    Ecco, questo intervento lo apprezzo molto meno. Stiamo facendo discorsi seri in un confronto civile ed educato, quindi questo approccio lo trovo quantomeno fuori luogo.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Filo, giusto per curiosità.
    Avevi quotato un mio post e poi hai canvellato il quote?
    Me lo ritrovavo tra i quotati ma non vedo nulla...

    TNX
    Mi si è cancellato nell'editarlo scusami.

    Quello che avevo scritto in soldoni è che il commento che ho scritto innanzitutto era nell'altro topic spostato poi dall'amministratore (giustamente) per fare un altro topic ad hoc e che era palesemente goliardico ed ironico (anche se di ineducato come dici tu francamente non trovo nulla, magari abbiamo metri diversi per valutare l'educazione). Quindi poi è stato riportato in questa discussione "seria" a mia insaputa. Restava cmq una battuta (anche se in fondo in fondo il concetto era vero).
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    è sempre bello vedere utenti che si indignano quando i loro amici di merende la fanno fuori dal vaso consapevolmente e vengono giustamente bannati, cercano di colpevolizzare chi ha in mano la mannaia facendoli passare per ingiusti palesandosi avvocati del diavolo.... mi ricorda tanto la classe dirigente di questo paese tanto odiata e tanto criticata magari dagli stessi utenti...e ogni anno mi chiedo chi è quel coglione che li va a votare.......meditate gente meditate......

    ......poi tornate pure a parlare di calcio ^_^

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,316
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Mi si è cancellato nell'editarlo scusami.
    Ci mancherebbe

    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio

    Quello che avevo scritto in soldoni è che il commento che ho scritto innanzitutto era nell'altro topic spostato poi dall'amministratore (giustamente) per fare un altro topic ad hoc e che era palesemente goliardico ed ironico (anche se di ineducato come dici tu francamente non trovo nulla, magari abbiamo metri diversi per valutare l'educazione). Quindi poi è stato riportato in questa discussione "seria" a mia insaputa. Restava cmq una battuta (anche se in fondo in fondo il concetto era vero).
    Permettimi, ho detto che il tuo intervento lo consideravo fuori luogo in un discorso serio ed educato e non di "presa in giro" reciproca come spesso facciamo tutti noi, e per questo non lo apprezzavo nel contesto.
    E questo, prima che i post fossero spostati nella nuova discussione.
    Infine, decidi tu, se la tua era una battuta o meno.
    Da parte mia non vedo perchè avrei dovuto segnalarvi "secondo me Massibugio è un Troll", non conoscevo neanche Segy, pensa te. Ma che fossero la stessa persona mi sembra se ne scrivesse nel forum sin dalla comparsa di Massibugio.

    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    è sempre bello vedere utenti che si indignano quando i loro amici di merende la fanno fuori dal vaso consapevolmente e vengono giustamente bannati, cercano di colpevolizzare chi ha in mano la mannaia facendoli passare per ingiusti palesandosi avvocati del diavolo.... mi ricorda tanto la classe dirigente di questo paese tanto odiata e tanto criticata magari dagli stessi utenti...e ogni anno mi chiedo chi è quel coglione che li va a votare.......meditate gente meditate......

    ......poi tornate pure a parlare di calcio ^_^
    Parlo per me. Ho detto che a mio modesto parere il ban lo meritava visto che ha infranto le regole,

    Detto questo io sono uno di quelli che li ho votati, ma coglione lo dici a qualcun altro per cortesia (tra l'altro questa, essendo un'offesa verso chi la pensa diversamente, da regolamento andrebbe sanzionata, e invece i mod mettono i like, pensa te).

    Grazie
    Ultima modifica di Monacograu; 01/10/2015 alle 10:31 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  8. #47
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,752
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Parlo per me. Ho detto che a mio modesto parere il ban lo meritava visto che ha infranto le regole,

    Detto questo io sono uno di quelli che li ho votati, ma coglione lo dici a qualcun altro per cortesia (tra l'altro questa, essendo un'offesa verso chi la pensa diversamente, da regolamento andrebbe sanzionata, e invece i mod mettono i like, pensa te).

    Grazie
    Secondo me ora stai un pò esagerando: non si riferisce a nessuno in particolare e se ti senti tirato in causa a mio avviso hai forse un pò troppa coda di paglia.

    Inoltre, ma poi forse allora vi conviene chiudere qui il discorso perchè vi date la zappa sui piedi da soli, perchè tu scrivi "Ma che fossero la stessa persona mi sembra se ne scrivesse nel forum sin dalla comparsa di Massibugio" confermando quindi che stiamo parlando di un troll e altri tuoi, chiamiamoli cosi "sostenitori della campagna contro il troll di tale utente" continuano a sostenere che le cose non stiano cosi?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  9. #48
    per tirare le somme, si può chiudere dicendo che Massibugio/Segy meritava da regolamento il ban ma che la vicenda è stata gestita in maniera quantomeno anomala?

  10. #49
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Curino tra Biellese e Valsesia
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Messaggi
    19,805
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    per tirare le somme, si può chiudere dicendo che Massibugio/Segy meritava da regolamento il ban ma che la vicenda è stata gestita in maniera quantomeno anomala?

    Anomala non direi, l'unica cosa imputabile può essere stata la tempistica non proprio celere , ma come già detto nel dubbio si preferisce non procedere.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

    Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

  11. #50
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,752
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    gestita in maniera quantomeno anomala?
    Ciao Emidio, perchè la ritieni tale?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Infrazione per Massibugio: Grave violazione del regolamento
    Di Marco Manila nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/10/2015, 07:33
  2. [Speed Triple 1050] On-off, due chiarimenti.
    Di ValeBliz nel forum Speed Triple
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25/08/2015, 12:08
  3. Massibugio dove sei?!?
    Di Pelledorso nel forum 4 risate
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09/12/2014, 15:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •